![]() |
"..............dedichi più tempo all'acquario che a tuo figlio!"
"..............ma non è che ti muore tutto cosi finalmente ce ne liberiamo?" "..............che puzza!....ma devo tenermi in casa tutta quella puzza di marcio?" "..............Non è possibile che quando guardo la tv, attacca il condizionatore e non sento più nulla" Estratto tra le cose più carine che dice mia moglie sull'acquario -05 CIAO #19 #19 #19 Ps. Ho un forte dubbio..............che non gli piaccia :-D :-D :-D |
La mia Ragazza è un aliena.....
1) i pesci li alimenta lei se no si litiga 2) non posso fare talee senza la sua approvazione 3) quando torna da lavoro prima va agli acquari, poi mi saluta 4) idem quando se ne va 5) il suo passatempo preferito è rimuovere le majano ( ci passa le ore) 6) Mi ha accompagnato a Norimberga 7) è stata in piedi fino alle 5 della mattina per sistemare il disastro al rientro da Norimberga 8) Mi incentiva a comperare sempre cose nuove .....................devo preoccuparmi?? #24 #24 #24 |
Quote:
Anch'io ho il problema inverso...non ho mai trovato un ragazzo che comprendesse la necessità quasi "chimica" di passare un sacco di tempo a curare gli acquari #23 #24 Allora non è un problema di sole donne!!!!!! :-D :-D :-D :-D Probabilmente se stessi delle ore a truccarmi e a decidere cosa mettere -e06 -e43 per alcuni uomini sarebbe meglio :-D :-D :-D :-D Che disgrazia, non ci si accontenta mai!!! -ROTFL- -ROTFL- Un saluto, Valentina |
Quote:
solo 200 kg!!!!! mi hanno detto che è stato costruito per sostenere 500-600 kg ma non mi hanno detto se al metro quadro o in totale (io avevo capito al metro quadro ma forse ho frainteso :-( :-( ). visto il tuo nick credo sarai nel ramo e se potessi darmi consigli te ne sarei grato, magari in mp. chiudo OT per quanto riguarda la mia donna ribadisco il suo non entusiasmo, ma a volte mi sorprende: capita di andare in giro per negozi e vorrebbe comprare quando un balestra, quando un pesce scatola quando un imperator o un sohal di 10 cm..... |
Quote:
Questo di ACE65 è l'intervanto che mi è piaciuto di più..... forse perchè è più o meno lo stesso che volevo fare anche io!!!! :-( Che tristezza!!!! #07 :-D :-D |
be anche io ho contagiato il mio lui con la passione per gli animali e gli acquari!saremo l eccezione? #24 la donna amante acquari che alla fine converte l uomo?ora in 2 abbiamo un cane,un gatto,3 serpenti,un pappagallino,un dolce da 200 l e un marino da 500 l!!!
:-D |
a mamma gli piace #24 quando trovà però acqua per terra..gli piace mooooolto di meno :-))
per la ragazza..dateme il tempo de trovanne un'altra :-D però dalle ex cè sempre stato giudizio positivo #24 :-)) magari a trovanne una appassionata..se cè..si faccia avanti :-D |
La mia "dolce" metà guarda la vasca e ringhia
E meno male che non legge la bolletta della luce !!!!! ;-) Ah ! Gli scontrini dei pescivendoli li inghiotto prima di entrare in casa -11 |
EHEH! mia mamma quando mi vede trafficare con l acquario prima mi urla:"ATTENTO ALLE GOCCE!!!! ho appena pulito il pavimento!!! " e poi... "cosa mi e' saltato in mente di farti fare l acquario!!!!"
xo in fondo le piace...!! :-D |
Mamma fa ipotesi, improvvisandosi "grande acquariofila".
La morosa mi ha sempre incitato, ma per ora non ha neanche la possibilità di entrare in competizione. Protesta solo quando invece di fare shopping, si va per negozi d'acquari... Mia sorella mi minaccia ogni giorno che me lo buca... #23 E' papà il più ambiguo: "Mah..." è il commento più frequente, l'altro è "Chel gjaal lì, mi sa c'al dure poc" (commento sul Zebrasoma f.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |