![]() |
Quote:
|
Hai una mezza idea sul tipo di vasca che vuoi fare? Tematica con piante e fauna da una determinata area geografica? Se si, quale?
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Egeria densa, limnophylla sessiflora, alcune echinodorus, tutte le cripto ed anubias, hydrocotile, microsorum, bolbitis, vallisneria, muschi e galleggianti... poi se vuoi vado avanti ;-)
Quote:
|
Alcune potrebbero crescere lentamente o avere foglie chiare, alcune assorbono nutrienti solo a colonna, per altre ti serviranno delle tabs
se la luce del neon è schermata da un foglio di plexiglass perde potenza?diminuisce l'efficacia?
|
oggi ho provato a mettere il tappo in plexiglas sull'acquario,ma il plexiglass dopo 2 minuti diventa come in foto,cioè opaco a causa del vapore acqueo.ho tuttavia notato che la luce non sembra diminuire d'intensità anche se deve passare per lo strato di vapore.
secondo voi a causa del vapore l'efficacia della luce diminuisce?come potrei fare per eliminare il vapore? http://s24.postimg.cc/n8kpj8u0x/tappo_acquario.jpg |
Il vapore è normale, diminuisce di poco, puoi aumentare la luce con dei riflettori fai-da-te o appositi per avere una resa ancora superiore! ;-)
Se ti sono stato utile, con le votazioni agli sgoccioli... potresti fare una capatina in questo topic e votare 3 mister e 3 miss? :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |