![]() |
Quote:
Lavoravo nel campo acquacoltura vasche per aragoste e depurazione industriale Il nero non si è mai staccato Il trasparente dopo 6 mesi ci mollava Stesso silicone stessa marca Cambia e come la tenuta ogni colore e mischiato con cose chimiche che cambiano le caratteristiche Io vi do la mia esperienza personale poi fate voi |
Lollo..io ho parlato con la Eri direttamente....
E sai cosa mi hanno detto? 781 reticola piu lentamente ed è meno viscoso...e, sempre secondo loro, non è il massimo per levasche...che non vuol dire che non tiene....ma che loro consigliano l'881 L'881 è piu viscoso, quindi anche più difficile da usare, ma, sempre per loro e da scheda, l'unico adatto per vasche... Peril discorso tenuta, trasparente o nero, e' la stessa identica cosa... Alghe idem...non c'è nessuna differenza... Io preferisco andare alla fonte che chiedere a chi lo usa... Anche perché ogni vetraio ha i suoi metodi di incollaggio che influisc8no... |
In una cosa siamo d'accordo
Il migliore per me rimane l'881. Nero hahahaha |
In effetti quando ho incollato l'altra vasca ho trovato difficolta a gestire il nero, perche tende a reticolare prima e piu difficile ds lavorare.
Ma....15 anni fa ho incollato la prima vasca e lo tolta ad agosto (morti i pirania)e nn si e nemmeno ingiallito. La stessa cosa vale per il primo marino (85x40x50) silicone bianco e ancora tiene (5 anni). I vostri consigli sono sempre utili sia personali che conoscenza lavorativa, ma mo che faccio io? Ahahahahahsh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |