AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Endler nuovi nati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=44)

rucefilo 18-03-2005 16:37

aò stavo scherzando !!!
magna tranquillo!! -11

qui a parma abbiamo tutti le chiavi sotto i tappetini #22 #22 #22 #22

Iaione 20-03-2005 19:54

endler e riproduzione...

Auguroni, anch'io ho sette endler (4M 3F) ma non si riproducono... bah, sbaglierò qualcosa...
Ciauz..
Iaio

PinnaGialla 21-03-2005 03:41

Re: endler e riproduzione...

Quote:

Originariamente inviata da Iaione
Auguroni, anch'io ho sette endler (4M 3F) ma non si riproducono... bah, sbaglierò qualcosa...
Ciauz..
Iaio

Umh strano, da quello che ho osservato si riproducono con la stessa facilità dei guppy più o meno, solo che sono meno prolifici e assolutamente indifferenti con la prole.
A che temperatura li tieni? Prova ad alzare leggermente la temperatura per stimolare il metabolismo...

Iaione 21-03-2005 05:32

Quote:

Originariamente inviata da PinnaGialla
Umh strano, da quello che ho osservato si riproducono con la stessa facilità dei guppy più o meno, solo che sono meno prolifici e assolutamente indifferenti con la prole.
A che temperatura li tieni? Prova ad alzare leggermente la temperatura per stimolare il metabolismo...

La temperatura è fra 25°C e 27°C... li ho da poco più di un mese, magari devono ambientarsi. I maschi ci provano sempre, ma le femmine sembra che non ne vogliano sapere...
Aspetteremo pazientemente... eheheh
Ciao
Iaio

PinnaGialla 22-03-2005 01:33

Quote:

La temperatura è fra 25°C e 27°C... li ho da poco più di un mese, magari devono ambientarsi. I maschi ci provano sempre, ma le femmine sembra che non ne vogliano sapere...
Aspetteremo pazientemente... eheheh
Ciao
Iaio

Ah allora dagli tempo ed è normale che le femmine ti diano quell'impressione non ti scoraggiare, i maschi di Endler sono scassamarroni nei confronti delle femmine almeno quanto i guppy maschi :-))

PinnaGialla 02-04-2005 16:28

Rocco e Jenna sono instancabili, mi hanno fatto la loro seconda cucciolata, stavolta molto più numerosa, evvai !! -ciuf ciuf- #22

Iaione 02-04-2005 18:50

Quote:

Rocco e Jenna sono instancabili, mi hanno fatto la loro seconda cucciolata, stavolta molto più numerosa, evvai !! -ciuf ciuf- #22

E vabbè... allora i miei sono castrati... eheheh :-D

PinnaGialla 04-04-2005 01:09

Quote:

Quote:

E vabbè... allora i miei sono castrati... eheheh :-D

eheh vedrai che ti daranno soddisfazioni :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.