![]() |
Domani ti porto 40lt della mia ho anche gli antisilicati, cia
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk |
Cioè dite di fare cambi con acqua usata di altre vasche oppure di altro impianto ro
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Intanto oggi ho ordinato membrana e cartucce nuove dell'impianto. ..... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Meglio acqua nuova
|
Che sale usi? potresti provare a cambiarlo con uno strausato e stra-accertato.
Cambi fatti a regola d'arte. Hai cambiato qualche pezzo della tecnica? tubi, gomme, altro, qualunque cosa? Luci? |
è Pieno di ciano..... ieri gli "inoculato" il chemiclean poi acqua nuova del mio impianto stiamo a vedere fra un paio di giorni dopo il cambione di acqua e sale della tropic.
Certo che è propio strano che una vasca molto magra escano tutti sti ciano, di due tipi rossi, uno classico a patina e uno a "fibra" bello tosto da rimuovere. Salut |
Aggiornamento a 48 ore dal dosaggio del chemiclean........la situazione è rimasta invariata tranne che l'acqua un po più cristallina, continuo ad avere quelle strane alghe rosse pelosette e a batuffolo e le due acropore che tirano continuano a tirare. .......lo schiumatoio ha ripreso a funzionare normalmente dopo 24 ore......ancora non ho fatto il cambio d'acqua, la dose messa è di 7 cucchiaini su circa 390 - 400 litri netti ora non so se provare a fare un altro dosaggio a dose piena.....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |