![]() |
Grazie per i consigli, ma credo che anche io andrò molto piano. Primo perché il nano lo sto facendo ripartire e secondo perché per ora le finanze sono ristrette.
Sent using PIZZINI... U capisti?!? |
io non piano, ma pianissimo....solo una plafo gnc mi costerebbe 850 € ....senza parlare di prenderne due...più tutta la tecnica e la vasca nuova #30
intanto mi godo la vaschetta e sogno ;-) |
Rieccomiiii...
dunque ho comprato l'impianto ad osmosi (grande acquisto ed ho trovato 25 kg di sabbia per dsb e 10 kg di rocce. Lunedì vado a prendere tutto. Venerdì invece mi arriva la vasca, ho cambiato leggermente le misure, la vasca sarà 50x50x60. Ora due cose, silicone? nero o trasparente? e poi mi servono le misure dei fori di scarico e di mandata, mi aiutate? |
Ragazzi? Mi sapete dire qualcosa? Devo dare i dati al vetraio
le misure dei fori le sai quando hai i passaparete in mano
quindi consiglierei prima di comprare quelli silicone...va a gusti |
Novità Novità!!!
Dunque ieri ho preso la sabbia e le rocce (10kg) per adesso stanno girando in una vasca provvisoria in attesa che mi arrivi la definitiva, volevo solo chiedervi se quando allestirò dovrò mettere solo la sabbia e far girare solo con quella o posso mettere tutto insieme, anche le rocce... Mi fate sapere? #24 |
Ragazzi, ecco il trono o dovrei dire il piedistallo del mio DSB. Che ne pensate? In settimana dovrei andare a prendere la vasca. Incrociamo le dita!!!
http://s21.postimg.cc/hjtezd6fn/WP_20140207_002.jpg http://s21.postimg.cc/dm659yjmb/WP_20140211_001.jpg |
Nessuno? hey?!?
|
La vasca è arrivata?
|
Lascia stare, un calvario dovrebbero consegnarmela questa settimana
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |