![]() |
Quote:
|
A dir la verità in sump ho pochissima uscita di aria dal tubo di scarico
Sent from my iPhone |
se la proporzione aria liquido aria è giusta il tubo immerso nel tracimatore dovrebbe assomigliare ad un ossigenatore abbastanza generoso
|
Eh......invece mi sa che ne esce poca di aria
Sent from my iPhone |
questo è il mio corrugato in sump
http://s7.postimg.cc/7ctazhuhj/20131215_130811.jpg http://s7.postimg.cc/922e7ka6v/20131215_130831.jpg |
Quindi ne entra anche poca...concordi...il motivo è da ricercare altrove a me fa un po'pensare quell ovetto Kinder a cui è attaccato il corrugato.#24
|
Adesso sono fuori casa ma domani provo a toglierlo, anche se prima di metterlo faceva sia rumore di acqua in caduta che rumore di risucchio, mettendolo il rumore del risucchio è sparito al 100%, praticamente questo ovetto ha una membrana che lascia passare l'aria e la silenzia...
Sent from my iPhone ------------------------------------------------------------------------ Daniel hai il corrugato che arriva in verticale in sump con una T in fondo e non hai alcun rumore? Sent from my iPhone |
silenzio.....calcola che il mio scarico è leggermente maggiorato e riesco a portar giù 1000 litri effettivi, quindi qualche rumorino in più rispetto allo xaqua lo fa....ma lo fa nella parte alta dove ho la T con la cupola....dove hai l'ovetto tu per capirci....è un lieve gorgoglio, provocato anche dal movimento della superfice dell'acqua
|
Io ho uno scarico ultrareef del 40....possibile che un tubo che scende per 1 metro dia differenti problemi di rumore?
Sent from my iPhone |
fossi in te a questo punto cercherei di procurarmi un corrugato più corto e provare a farlo scendere in verticale con una t sotto..vedi cosa succede
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |