![]() |
sarà che ho sempre avuto i neon insieme ai guppy?
|
Scusa, velocemente. E il GH io lo metterei almeno 12. Comunque ti ripeto non è malaccio, ma visti i tanti problemi avuti...
|
eppure non sembrano creare problemi
------------------------------------------------------------------------ e come lo alzo ------------------------------------------------------------------------ in che senso guppy bombati per non farli crescere? |
@dolcevamp
, per piacere non è una chat. Scrivi tutto in un messaggio altrimenti non riesco a seguirti.
Ho sbagliato a scrivere, infatti nel messaggio dopo mi sono corretta, intendevo dire che i vengono alimentati per crescere più velocemente del dovuto. Per quello che mi riguarda credo che una gestione più oculata, intanto coinquilini idonei e non fastidiosi o aggressivi, piante e rifugi, alimentazione di qualità e soprattutto esemplari sani (sinceramente quelli acquistati per "salvarli" nel tuo caso non andavano presi, scusa la schiettezza, ma già hai avuto problemi con esemplari sani...) già ti farà avere una vasca esente da problemi. Già prendere gli esemplari da privati ti risparmierebbe molto problemi. |
okok scusami purtroppo non ho amici acquariofili con cui scambiare pesci....uff...non conosco nessuno della mia zona
|
Non trovi niente neanche sul mercatino?
|
nessuno spedisce...non ce quasi nessuno della mia zona nel forum
|
Mi spiace...
|
Quote:
stefano |
Di Roccabernarda tu?
------------------------------------------------------------------------ Provincia di crotone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |