![]() |
Quote:
cmq x me hanno preso la scusa x andarsene in vacanza...bella roba...nessun sito ha scritto che non spediscono..al massimo qualche ritardo...sino a oggi i corrieri lavorano e la merca arriva A TUTTI E IN TUTTA ITALIA |
Quote:
#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18 |
Quote:
|
Quote:
|
Buongiorno,
rispondiamo a titolo di chiarezza. Vi riportiamo una ocmunicazione pervenuta ieri 11/12 da GLS: Gent. Cliente con rammarico La informiamo che tutte le localita' della BAT, fatta eccezione per ALTAMURA, e BARI SUD non sono al momento raggiungibili con furgoni/camion. Nelle province di Bari (Zona NORD) e Matera non si rilevano, al momento difficolta'. Qualora abbiate necessita' di effettuare partenze odierne Vi preghiamo di portarle a Sede GLS Bari Lotto G2, Modulo 2A c/o Interporto Regionale della Puglia, Viale Giuseppe Degennaro, 1 70123 BARI Vi notizieremo in caso di aggiornamenti. Distinti saluti questa invece è la comunicazione del 10/12: Gent. Cliente la situazione di viabilita' strade si e' grossomodo normalizzata per le province di Bari e Matera, permangono pero' i ritardi nei collegamenti da/per i Centri di Smistamento. Restano invece bloccati diversi comuni della BAT, nello specifico ANDRIA - BARLETTA - TRANI - BISCEGLIE ed alcuni comuni del Barese, nello specifico MOLFETTA, TERLIZZI, RUVO, GRAVINA DI PUGLIA . Invieremo, qualora ce ne fossero, ulteriori aggiornamenti GLS Sede di CORATO GLS CORATO Come potete leggere le spedizioni non sono partire poichè i disagi dello sciopero non lo hanno consentito. La situzuazione è molto diversa da provincia a provincia. Chiediamo comunque scusa per il disguido, ma non è dipeso dalla nostra volontà. Pensavamo di fare cosa gradita inserendo un banner informativo in modo che tutti i clienti fossero al corrente del ritardo nelle spedizioni. Non abbiamo alcun interesse a tenere ferme delle spedzioni di merce già pronta per essere spedita. Riguardo alla gestione delle risposte alle vostre email, ci sono dei periodi in cui riusciamo ad essere più veloci ed alcuni periodi in cui arrivano più email che non si riesce a farlo. Anche per questo chiediamo scusa, vi assicuro, però che cerchiamo di fare il nostro lavoro nel modo migliore Approfitto per augurare a tutti gli acquariofili italiani un buon natale ed un felica anno nuovo Staff Aquariumline |
Grazie aquariumline per il chiarimento....a volte basta essere un po più presenti per far contenti i clienti
|
Quote:
|
L'ho sempre detto che è la loro pecca si deve avere molta pazienza
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Quote:
#07 aquariumline grazie per il chiarimento, ma ribadisco che come gestite le cose non va bene, non mi avete neanche contattato per dirmi che l' oggetto non era disponibile e neanche per cercare di trovare una soluzione comune! |
A me prima di mezzogiorno hanno risposto(che culo#rotfl#) che era tutto a posto..il ritardo era dovuto allo sciopero...ma il mio pacco era pronto.ho fatto e pagato l'ordine il 3/12 ...domani son dieci giorni....mi han detto che lunedi parte...3 email senza risposta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |