![]() |
Quote:
Se da un lato un moderatore può influenzare il mercato dall'altro deve anche essere libero di esprimersi (a ragion veduta sia chiaro) come tutti. Se un azienda ha un banner su AP ma produce un prodotto della cui scarsa qualità un moderatore è sicuro perché non dovrebbe dirlo? così come avere un banner su AP mica vuol dire che è un prodotto consigliato da Marco ma solo che l'azienda è in pari con i pagamenti pubblicitari :-D. Se compro una pompa dopo aver letto il banner su AP e la pompa mi si brucia dopo un giorno mica chiamo Marco per farmela cambiare. Un azienda che si mette sul mercato e pubblicizza sui forum deve essere pronta ad accettare tutte le critiche da chiunque arrivino ... sempre secondo me ;-) ... e non voglio entrare nello specifico ma solo parlare in generale #36# |
Quote:
Tranquillo al 1000x1000 che non accadrà ;-) non fatevi film dove non ci sono , a me dispiace aver perso i miei amici con i quali scherzavo e discutevo in fds , per il resto son sempre loro con i loro carico di conoscenza e scemenza :-)) il forum non ha perso nulla delle persone che sono questo è l'importante. IMHO eh !! |
Quote:
wurdy concordo quello che dici , ma se gente del calibro di matteo , del piccy e del mauri hanno deciso di togliersi da moderatori vuol dire che qualcosa che non va c'e qui su ap#23#23 |
Ricordatemi tutti i giorni di scrivere qualcosa in questo topic in modo da non farlo andare in seconda pagina se non fra 5 anni :-))
|
a me dispiace.i 3 mod per antonomasia.un saluto.
|
Specialmente Paolo e Matteo, che non ho il piacere di conoscere personalmente e neanche "virtualmente", sono le due persone, insieme ad Abra, che ho sempre letto con più attenzione e piacere, sia per i contenuti ineccepibili che per i modi cortesi e, quando possibile, con il giusto tono di simpatia e cazzeggio.
Fino a un paio di mesi fa ero moderatore di un forum di fotografia, piuttosto conosciuto, e me ne sono andato oltre che per impegni personali (l'arrivo del secondo figlio) anche per l'insofferenza in merito ad alcuni aspetti interni. A causa di questo non solo ho lasciato il ruolo di moderatore, ma mi sono anche allontanato dalla comunità... insomma a volte certe scelte hanno delle conseguenze oltre all'atto principale. Spero vivamente che non sia così anche in questo caso. Conosco le dinamiche dei gruppi, anche per una mia precedente esperienza di anni e anni fa, e certe cose accadono c'è poco da fare. Per il resto son d'accordo con chi ricorda che il moderatore è una figura che con l'esperto, in linea di principio, non c'entra nulla e che anzi, senza i panni del moderatore ci si può sentire più liberi. Detto questo tolgo il disturbo, augurandomi di continuare a leggere gli interventi del "Picci" e Matteo da queste parti, il resto può anche non interessarmi, se non per la mia cronica curiosità pettegola ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
già preso la laurea per quello ma non andate Ot per carità di dio
|
Avete la mia solidarietà.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |