![]() |
Paolino sei mitico!!!!
Vorrei avere uno zio come te!! Mi adotti??? Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Quote:
Ho cominciatro anche io alla stessa etā.. con un papa' che mi faceva gli stessi regali e me li ricordo dopo 50 anni! solo che allora i pesci (e le cose varie) arrivavano dall'aqcuario di Bologna nei sacchi perche' qui non c'erano negozi.. :-) |
Mauro....ma adesso ci sono ?? :-D
|
Grande il PicciNipote !!!
A quando il suo primo DSB? :-) Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Bella storia paolo . Mi hai acceso i ricordi di infanzia . Il mio papā mi portava con lui a scegliere i pesci della sua vasca . Poi ne ha preparata una per me affianco alla sua come regalo di natale .
|
Quote:
pero' almeno il dolce si trova .. allora un lebistes era una bestia rara che la gente guardava esterrefatta :-) |
Bravo zio Picci!! Bella soddisfazione!
|
č una bella storia,io mi sto coltivando il nipotino di 1 anno e mezzo,ogni giorno mi prende per mano e mi porta dove ho gli acquari...io lo metto in piedi su un banchetto all'altezza del vetro e lui rimane estasiato,fa dei sospiri quando passa qualche pescetto o caridina,č una gioia vederlo...per ora preferisce il dolce,e lo capisco visto che i cianobatteri che ho nel marino non sono proprio belli da vedere:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |