![]() |
Vi aggiorno, ho sistemato un po davanti, mi sembra bene, sono abbastanza soddisfatto, col tempo mi piacerebbe sostituire la cladophora con un pratino, , dietroa sinistra, vicino al filtro ho lasciato un buco per una pianta.ho preso tutti i test sera e tetra a breve posto i valori e ora foto e a voi i commenti
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/6evegubu.jpg |
Bello!!!! Bravissimo!#70
|
Grazie mille! Il tuo è stato un ottimo consiglio
|
le ospiti come stanno? aspettiamo i valori :-)
comunque: #25 |
#70Bello ! Complimenti!
|
Grazie, le piccole sembra che apprezzino la nuova sistemazione, infatti stanno anche parecchio davanti e si vedono molto più spesso, anche se ne conto un paio in meno ma non ho visto cadaveri in giro, saranno da qualche parte....per i test creo un po di suspance.....scherzo ma con due bimbe è difficile trovare il tempo necessariou
|
Rullo di tamburi. ....fatti i test e i valori sono. ......
Ph 8 , kh 9 , gh 19,5 , no2 0 , no3 12,5 Il gh e no3 fatti con test della tetra, il resto test della Sera, tutti a reagente. Spero di averli fatti per bene. Ho preso anche un biocondizionatore, il prossimo rabbocco lo aggiungo all'acqua e rifaccio i test. |
Quote:
Quote:
comunque, biocondizionatore o no, io la lascerei decantare 24 ore, giusto per sicurezza ;-) |
Quote:
|
ok, la pianta la metto, ho lasciato un posticino dietro a sinistra vicino al filtrodevo solo sceglierla, per l' acqua di osmosi, io non ho un'impianto a casa e anche in previsione della prossima vasca che sarà più capiente non esiste un'altra soluzione? non vorrei dovermi riempire di taniche d'acqua.Mantenere il GH così non va bene, vero?
dato che vorrei aggiungere anche la co2 in gel,, questa mi dovrebbe abbassare il PH, giusto? solo quello? fino a che valore posso arrivare per non nuocere alle red? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |