![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 4 |
ah ok! certo che si!
beh le davidi sono molto adattabili, per cui non mi preoccuperei, la tua acqua va bene per farle stare bene :-) non hanno problemi con eventuale pratino, e con il fondo vanno bene :-) |
Quote:
certo! :-) intanto leggi, leggi, leggi... ti monta la passione e ti risparmi errori... e cerca tra l'usato! :-)
|
http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/he9a7yge.jpg
Dopo aver passato un pomeriggio a bollire il legno e sciacquare la ghiaia è tutto pronto in attesa della luce e delle piante :) il sasso li in mezzo lo sposteró, probabilmente incastrato tra i rami del legno e la ghiaia... Al centro invece metterò una bella pianta vistosa, magari una ludwigia, e dietro un bel po di steli di piante a crescita rapida. Qualche muschio sul legno e più avanti un pratino di fronte alla grande roccia.... Com'è? Io ho paura che nonostante le piante risulti spoglio... PS:nell'aprire la confezione del riscaldatore mi è caduto e si è spaccato.... Che rabbia! Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 4 |
eh... succede!
no vai tranquillo, mettendo le piante si riempie visivamente :-) |
Quote:
al limite alza dove pensi di mettere le piante ad apparato radicale forte :-)
bene per i cannolicchi, con molte piante ti dovrebbero bastare :-) |
Caro Ale 87, vedo la tua età e capisco il fare provocatorio, accettandolo quindi ;-)
Incontro sempre resistenze sull'argomento e già mi è capitato di parlarne in lungo e in largo, c'é chi non si riesce a staccare dal "manuale" o chi non ha l'abitudine di sperimentare, oppure chi si rifà a dire altrui, "terroristici" e allora sì, che compra l'antialghe..:-)) Linko una mia vecchia discussione aperta, ho ancora questa plafoniera a led autocostruita con led 10.000k, prima di questa avevo neon a 10.000k e alghe niente, Così, solo per dire quanto è vario il mondo ragazzi. Saluti. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=367384 |
[QUOTE=troof;1062241089]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |