![]() |
I filamenti bianchi sembrano spariti ma vedo il pesce sempre coricato da un lato (come quando si nascondono sotto i legni e piante) scuro e non l'ho visto mangiare (sarà che sta lì da pochi giorni?) infatti molto cibo sta a terra... Cosa faccio?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/aga3epe4.jpg Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Se sono resti di cibo devi toglieri subito, non devono mai rimanere resti sul fondo. Offrigli alimenti moto appetibili tipo chironomus, il pesce potrebbe avere anche altre patologie ma certamente è spaventato.
|
Scusate se mi intrometto...ma a temperatura come sei messo?
Prima di utilizzare un medicinale, non è meglio provare con la termoterapia? Ciao. |
Quote:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Direi proprio di no... già 29° sono tanti.
|
Quote:
Per ora tienila così. Controlla i valori dell'acqua, quel cibo sul fondo non mi piace molto.
|
Quote:
Avevo stoppato i surgelati... Domani magari li riprendo... Se lo guardo da lontano lo vedo tranquillo e l'occhio è rosso... Appena mi avvicino diventa scuro e se ne va all'angolo... Sinceramente mi sembra sparita la micosi (se micosi era...) Vediamo come sta domani.. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Come ti dicevo uno dei problemi è che il pesce è molto spaventato, quello che scrivi avvalla la mia ipotesi. Prova con cibo più appetibile delle scaglie.
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |