![]() |
Il kh e così basso perché uso il ph minus della sera. Ma con il faunamor non rischio che mi muoiano anche i cory??
|
Allora dipende da come è la situazione nel tuo acquario. Nel senso l ictio e nella fase iniziale o cosa?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Perche nelle fasi gravi puoi raddoppiare la dose però in tal caso ti direi di spostare i cory perché sono delicati! Ma questo è tutto scritto nel foglio illustrativo! Quindi preoccupati di comprare il prodotto e poi alza la temperatura! Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
La temperatura adesso è a 29; 5 pesci su 12 hanno l ictio ma hanno appena qualche puntino qua e la nel pomeriggio arriverà anche il faunor che adesso il negozio non ha...
Intanto curo l ictio e dopo provvederò ad alzare gh e kh |
Okay cmq sia è sempre meglio pubblicare qualche foto! Cmq troppi troppi pesci per un acquario così piccolo. Ne ho io 7in 120 litri! !
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Per le foto provvederò adesso non sono a casa.. Lo so ma appena riesco a vendere questa vasca mi prendo un dubay 80
|
Okay... capita a tutti di sbagliare ... l importante e porvi rimedio! !
Niente pH minus coi pecilidi!
|
Bhe ma come ti stai comportando? Cosa stai facendo?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |