![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
Si mi piacerebbe avere le diverse varietà di rossi. Non troppi il giusto numero. Quindi i pulitori come il pleco e i corydoras non vanno bene,
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
I cory proprio no... i carassi sono pesci di acqua fredda e se vuoi rispettare le loro caratteristiche devi tenerli in acqua fredda e il pleco potrebbe anche andare, ma per il peco la temperatura non può scendere sotto i 21-22 gradi, mentre per i black moor si tranquillamente
le categorie sono: Pesci d'acqua dolce che si divide in pesci d'acqua fredda e pesci tropicali, poi all'interno dei pesci tropicali c'è un'ulteriore o più suddivisioni.. poi c'è il marino |
tranquillo che vedrò di informarmi bene per i pesci ...:) adesso preferisco risolvere questo piccolo problemino con il pleco... tra l'altro è molto strano in sti 2 giorni...
sta tendendo a farsi vedere un pò troppo per i suoi gusti... mhaaaa... cmq le luci ancora spente le devo tenere? |
Luci spente.. le piante che non so se ne hai, non saranno molto contente, ma in questi casi le luci se tieni ai pesci vanno tenute spente e non sbagli mai.. e aereatore a palla con temperatura stabile
|
Guarda temperatura fissa a 30. Piante vere ne ho 2 mi devo organizzare quando la situazione è buona a prendere delle epifite che sono ideali per le caratteristiche del mio acquario. Areatore a 2... !!quando devo redtare con le luci spente?
Luci spente fino a che le cure non sono finite e i pesci saranno definitivamente ok
Piante se hai intenzione di andare avanti con i carassi, ti ci vogliono finte... al massimo puoi provare a mettere delle anubians e microsorium, ma spesso se le mangiano.. diciamo che non c'è una regola fissa e che dipende anche dalla vasca e da come viene gestita |
Cavolo questa non la sapevo. . Se le mangiano? Eppure mi è sembrato di aver visto diversi acquari con le piante vere e pesci rossi dentro!!
Dipende molto. :)
Alcuni carassi sono "mansueti" e non ti mangiano neanche le piante più tenere, altri invece ti "mordono" pure i nuovi getti di Anubias. L'unica è provare. Per questo spesso chi allestisce una vasca per rossi si affida a potature di utenti. ;) |
Capisco allora vedrò di informarmi a tempo debito! !per adesso mi occupo del mio placo. I puntini sembrano diminuire!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |