![]() |
Bella vasca nel complesso.
A me piace soprattutto la rocciata e gli zoanthus. Complimenti!!! |
Grazie anche a te grispa...kalamaki si come puoi vedere in una foto dove si scorge il filo il riscaldatore è ppsizionato in verticale per tutta l'altezza della rocciata, è praticamente invisibile. ..oltretutto è un askoll mirror con superfice a specchio chevquindi riflette le rocce chevsi trovano davanti.
Attenzione però. ..non voglio dirti che sia una banalità cosyruire e gestire un acquario...il mio è senza dubio semplice e poco spinto, , proprio perché sono consapevole della reale complessità. ..ma è indibbio che se si procede per gradi e con calma si possono sicuramente raggiungere risultati eccellenti. ..un salutone Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
bellissima rocciata...anche tu usi la zetlight come me e devo dire che anchio mi trovo bene...e anche i miei SPS gradiscono anche la mia vasca e piccola netti sono 18 litri....bravo complimenti!! :)
|
l acanthastrea è spettacolare!!! #25
|
Ciao Luca, davvero tieni sps con questa luce? Se si quali?...un salutone grazie
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Volevo chiederti se hai seguito per l'avvio la guida qui presente sul forum, quindi mese di buio, ecc.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Grispa, qui aul foeum alcuni lo conaigkiano altri no...nel mio caso viato che avevo conprato rocce molto colonizzate e spurgate (si trovavano in un acquario popolato) ho fatto solo una settimana e poi aono partito subito con 12 ore di luce...ho avuto aolo 1 settimana cirva di diatomee e zero filamentosd...qurste secondo me tenute fin da subito a freno dalla turbo...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Molto bella, complimenti! Una vasca con potenzialità devastanti, ti auguro di vincere alla lotteria e poterci investire senza pensieri!
Inviato dallo spazio cosmico |
Ancora due fotine appena fatte...grazie Federica per i complimenti...se vincessi...e magari
http://s11.postimg.cc/noewppxbj/DSC_0003_1.jpg http://s11.postimg.cc/9gp812kmn/DSC_0004.jpg |
lo so che cmq non è banale installare un acquario sia di piccole che di grandi dimensioni, ma il tuo mi sembra abbastanza semplice non vedo SUMP non vedo schiumatoio ecc.. ma con risultati eccellenti quindi vorrei seguire la tua stessa tecnica chidendoti qualche consiglio se non ti è troppo di disturbo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |