![]() |
|
Dai si vede che sta meglio! Però secondo me è troppo ciccinetto!!ti ricordo che i pesci rossi mangiano senza controllo quindi bisogna stare sempre attenti con le dosi! Gli altri che pesci sono? Belli belli! !
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Vero sta meglio ed é più attivo !
Ma la vasca non mi sembra adatta per tutti quei pesci...ne hai altre vero ? |
Dà pochissimo cibo e di buona qualità (per ora solo pisellini). La temperatura non la lascerei scendere sotto i 23°C.
Ma quanti carassi hai? Sai che vogliono almeno 50 litri a testa,vero? |
Di vasche si ne ho altre è un 220 lt! Per ora gli sto dando solo verdurine sbollentate...però il black moor non sta bene ora ho fatto caso che ha anche un po di codina mangiucchiata o corrosa non saprei quale dei due ed è sempre appesantito....ha spesso la posizione testa in su e coda in giù.....volevo provare con l'olio che mi avevi suggerito e vediamo un pochino se si risolve qualcosa.....ufff povero piccolo :(
|
Se vedi anche corrosione, forse è meglio intervenire con un antibiotico vero e proprio:
Quote:
|
Baytril dato avevo quello in pastiglie da 50mg l'acquario è da 60lt quindi c'e lo disciolta tutta e inserita....areatore eriscaldatore filtro spento....ho aggiunto un po di blu di metilene non succede niente con il baytril? Grazie mille :)
|
No, non dovevi usarlo in acquario, ma in vaschetta a parte! Ora, tra il Baytril e il filtro spento, i batteri buoni del filtro saranno morti e dovrai rifare da capo la maturazione! Occhio ai NO2!
Come sta il pesciotto? |
E un acquario a parte è un acquario che uso per curare i pesci o per quarantene ;) Ora è fermo sul fondale ogni tanto si fa una nuotata e poi di nuovo fermo.....è tre giorni che non gli do da mangiare oggi volevo dargli un po di cibo imbevuto nell'olio di parafina e nell'aglio.....che dite?
|
Puoi provare pochissimo aglio, senza paraffina però. Rimuovi eventuali avanzi. Il filtro, se fermo, è meglio toglierlo proprio. L'aeratore c'è?
A che temperatura lo tieni? Aggiungi ogni giorno la dose di baytril. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |