![]() |
ma la vincitrice cosà offrirà come ringraziamento al forum???
#19#19#19 comunque... donne 1)beatricecozzani 2)jellifish 3)blackstar uomini 1)luck90 2)jackrevi 3)schopenhauer |
ecco do il mio contributo per questa votazione :-))
donzelle: 1) Lucrezia 2) Nihal90 3) beatricecozzani passiamo agli uomini: 1) Ale87tv spero in una qualche riconoscenza :-D 2) Pette 3) Dario.Blu per l'anguria |
Ecco i miei voti...:-)
Miss AP 1)beatricecozzani 2)Valentina93 3)Lucrezia Mister AP (e... qui si fa dura:-D:-D) 1)Wurdy 2)Daniel-T 3)ALGRANATI #28#28#28#28 |
votiamo!!
fanciulle: 1) valentina93 2) nihal90 3) arianna91 fanciulli: 1) alberto steffanini 2) schopenhauer 3) giordano lucchetti |
Ooooooh, che gentili #12 grazie per i voti -34#12
I miei voti per le donne! :-) -Elisa91 (è quasi più grande di te :-D) -Fishestales -Beatricecozzani Invece per i maschioni :-D -Pette #d9 -Kallestyle #c8 piccolo spuntino! #18 -Meinl -99 |
eccoci alle votazioni :-D
per le miss: 1-elisa91 2-valentina93 3-jessika per i mister invece.......#18 1- Pette 2-kallestyle 3-ale87tv |
Ragazze.....
blackstar Jessyka Lucrezia Maschioni.... daniele68 (per come "abbocca" lo strumento :-D) Wurdy (l'unico che mi ha "illustrato" i coralli a Piacenza :-) ) xiphias_gladius85 (se non lo vota nessuno poi piange :-D) |
per i maschi
roberto malone rocco siffredi mark shannon per le miss valentina nappi lisa ann michelle ferrari #rotfl# @bengio dai serio, caccia i sei nomi :-D edit by Ale87tv |
Questi 6 non ricordavo di averli visti molto attivi sul forum, ma in altri campi...
inviato dal mio padellone note2 |
Per le donne non voto, per due motivi:
Sono troppo giovani Sono troppo belle Sembra quasi un vero concorso di bellezza e non mi piace. Per quanto riguarda gli uomini, dove manca la bellezza ma c'è tanto spirito goliardico voto 1) Geppy 2) Matteo Algranati 3) tutti gli altri a una spanna :-) Ps se Matteo avesse messo una foto con la parannanza di piacenza e magari la coscia scoperta avrebbe vinto per distacco. Nella vita bisogna osare :-) A presto Paolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |