![]() |
Magari sbaglio ma mi sembra di vedere della fittonia, se si il consiglio è di toglierla, può marcire in quanto pianta da paludario da coltivare emersa.
|
A me invece piace #36#
Ognuno ha i suoi gusti ;-) . Secondo me è la foto che non rende, si vede la finestra #07 ! Fai una foto con tutte le tapparelle chiuse e la stanza buia. Anche i watt non sono tutto, le piante sembrano in forma, dipende dalla "qualità" della luce. Non so che neon hai, ma prova con uno attinico da 10000 K e uno caldo da 6500 K e un buon foglio riflettore. Pupa |
Sono daccordo con Pupa (tra sardi... ;-) ) ....... migliora la foto, chiudi la finestra macchina ben ferma appoggiata su un qualcosa e niente flash.... ;-)
|
Le foto le ho fatte con il cellulare non avendo una macchina fotografica digitale.. posso riprovare con la finestra chiusa ma non credo che ci sia molta differenza. la qualità è quella che è....
|
il fondo nn rende...se puoi cambia ma se piace lascia..io ti consiglierei come dice weiss di aumentare il wattaggio e poi aumenta il numero delle piante..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |