![]() |
Ma il maschio nel frattempo?
|
Il maschio l'avevo isolato... cmq è morto il giorno dopo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4 |
Mmmmmmm potrebbe essere che adesso senza il maschio che rincorre, si trovi spaesata....
Ovviamente non possiamo escludere stress... |
Secondo me è la mancanza del maschio... volevo riprendergli subito un compagno ma vorrei essere sicuro della salute dell'acquario prima di farlo e scongiurare malattie anche da parte della femmina
I valori dell'acqua continuano ad essere stabile. Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4 |
Quote:
|
No no.. assolutamente... gli abbinamenti sono sempre stati idonei e nn ho mai avuto problemi di convivenza
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4 |
Guarda io proverei a spegnere l'impianto CO2 dato che a volte può dare fastidio ai pesci.....
Altrimenti se sei impossibilitato a spegnerlo allestisci una vaschetta per lei... |
I colisa sono una delle specie che più sopportano la co2, essendo abituati a vivere in biotipi dove l'ossigeno scarseggia. È anche vero però che gli esemplari d'allevamento sono più delicati.
Comunque, non ho proprio la possibilità di allestire un'altra vasca quindi sospenderó la co2 per un po. Non dovrebbe essere un problema, anche perchè ne erogo poca. Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4 |
Quote:
Si solamente per qualche giorno , poi magari vediamo se è qualcosa di patologico o comportamentale.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |