AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Aquariumline (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437184)

tijuana83 05-12-2013 14:05

Anche io non posso che parlare bene di aquariumline, gli ultimi tre ordini li ho pagati con carta e ho pagato il servizio di urgenza, mi sono arrivati tutti e tre dopo 24 ore che altro dire #25

gambusia80 05-12-2013 14:40

ho acquistato solo una volta diversi prodotti ma è arrivato tutto all'istante e senza problemi ;-)

Miskin 05-12-2013 15:21

Ci avrò fatto decine di acquisti, vai tranquillo

pesciolino88 07-12-2013 01:34

si vede che almeno l'80% delle persone che scrivono in questo post non hanno mai comprato su ebay, per me per quanto mi riguarda se un imprenditore decide di vendere in rete non esiste assolutamente di non rispondere alle email o di inviare la merce in ritardo rispetto a quanto accordato. Se questo venditore fosse su ebay a quest'ora avrebbe tantissimi feedback negativi menomale che esiste ciao.it..

GioTToLo75 07-12-2013 02:24

Lo usato piu volte, capita che rispondano alle mail anche due giorni dopo sotto alle feste, ma per il resto nulla da dire, sempre ottimi prezzi, imballaggi perfetti mai nessun problema

maraja72 07-12-2013 08:22

Sui prodotti e sulla consegna nulla da dire....disponibilità sempre aggiornata e tempi di consegna chiari.
Ma comunicazione zero....ancora attendo una risposta ad una richiesta di informazioni via mail fatta 15 giorni fa!

Miskin 08-12-2013 15:47

Quote:

Originariamente inviata da pesciolino88 (Messaggio 1062241690)
si vede che almeno l'80% delle persone che scrivono in questo post non hanno mai comprato su ebay, per me per quanto mi riguarda se un imprenditore decide di vendere in rete non esiste assolutamente di non rispondere alle email o di inviare la merce in ritardo rispetto a quanto accordato. Se questo venditore fosse su ebay a quest'ora avrebbe tantissimi feedback negativi menomale che esiste ciao.it..

veramente compro e vendo su molti siti come ebay/subito e simili e confermo l opinione su acquariumline.

poi se a te non piace avrai tutte le ragioni per dirlo ma non screditare gli altri se non li condividi ;-)

yangadou 09-12-2013 17:15

Compro da loro da tanti anni e ne sono pienamente soddisfatto, ho avuto anche necessità di farmi sostituire la testata del filtro esterno in garanzia e dopo essermi accordato telefonicamente tutto si è svolto al meglio. Nel contattarli telefonicamente ci vuole un po' di pazienza ma alla fine rispondono sempre!

bakter 09-12-2013 19:17

Quoto anche io per aquariumline azienza seria e sicura al telefono si fa un po fatica ma mi hanno sempre risposto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52.