![]() |
Ma la acquabee ha il girante ad aghi?non e' meglio una con girante ad aghi che normale?#28g
|
Grazie per i consigli!la vendono gia con il venturi??
|
|
Azz poi si aggiunge girante raccordi ecc...e della sicce sk200 che ne pensate?che dillemma!!promemoria per la prossima vasca:lontano dalla stanza da letto!!hahha
|
Il resto lo prendi dalla vecchia pompa rossa no!!!!!!!!!!!!
|
Ah e' la stessa?porta pazienza ma non so molto di marino,sono alle prime armi!non e' che dopo mi ritrovo ancora una pompa rumorosa?cioe' cosa cambia se girante e scocva del venturi sono uguali?
|
Ripeto se non erro sono uguali
Ora non ho pių nessuna delle 2 pompe sotto mano, ma rivolgiti dove hai acquistato lo skimmer. se č ancora in garanzia o meno... |
purtroppo l'ho preso usato per pochi euro e non saprei a chi rivolgermi,per quello chiedo a voi esperti!
|
se ce la fai posta una foto di pompa e girante cosė capiamo meglio se č uguale o no alla aquabee e andiamo sul sicuro....
|
Gentilemente ciccio66 mi ha consigliato di orientarmi su altro perche' il mio schiumatoio e' veramente troppo sovradimensionato!mi consigliava un hes per il mio 120lt,credo di orientarmi su quello!silenzioso e tutto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |