![]() |
Penso sia il dilemma di tutti noi . I colori danno il tocco in più alla vasca a a rischio e pericolo degli animali . Penso che bisogna trovare anche li un equilibrio tra crescita e colore . Giusto quello che dice che a volte non è indice di salute i colori , ma penso quando arriviamo a colori molto tirati.alla fine molti di noi vogliamo arrivare a colori stupendi per soddisfare anche gli occhi .
|
vi metto il link al topic su reefcentral così vi fate 2 risate col mio ingleseci son più foto di tecnica e allestimento,ristrutturazione casa e acquario sono andati di pari passo, il macello è stato traslocare il contenuto del mio vecchio 1200lt nel nuovo da Milano alla Francia
http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=2261939 |
cioè... tu fai un vascone del genere, con serra dedicata e impianto fotovoltaico e lo dobbiamo leggere su RC?!?
Metti insieme un post in mostra e descrivi senza attendere un altro minuto!!! #36##36# Bellissimo, ma la condensa e la regolazione della temperatura saranno un incubo... PS ho anche io un "solar powered reef" su RC: http://reefcentral.com/forums/showth...+powered+italy |
Io invece penso che sia in colore che in crescita , con il giusto equilibrio in vasca si può ottenere entrambi...
Io lo vedo con i miei occhi alla vasca di Paolo ( Ciliaris), dove ogni volta che vado a trovarlo noto crescita pazzesca e colori sempre invidiabili...#36##36# |
Quote:
|
io adesso sono in lavorazione per la ibrida T5 e led .... vediamo quello che viene fuori .... :-))
|
Quote:
Come dicce il saggio Picci abbi pieta' di come me e' un ignorantone incallito e di inglese non ne capisce niente...... Sei pregato di mettere un post della creazione in mostra e descrivi!! Bravo Picci con questi post noi pivelli impariamo qualcosa!! Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
@lelef
complimenti!originale come idea,bella anche la vasca(qua ci vuole un mostra e descrivi eh!)
Fine o.t. |
molto interessante! ma perché tornano tutti dai led alle t5/hqi ?
|
ma è cosa risaputa...
solo che è più facile seguire gli altri che metterci del proprio per capire.... ------------------------------------------------------------------------ sai... che l'aggiungo anche in firma thiè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |