![]() |
che è successo ?........................siete tutti ammutoliti per un palese quanto erroneo sbaglio di topic ?..........................dai.............continu ate................
|
Quote:
|
Quote:
Neanche a me piace mettere in vasca cose che non conosco bene, però c'è anche da dire che mandando avanti la vasca di solo pappone (parlo per me che ho iniziato a popolare da poco ed ho tutte taleine) mi ritroverei coi fosfati alle stelle, coralli marroni, crescita bloccata e alghe soddisfatte... Forse dovrei metterne solo una scaglietta alla settimana? Mah, preferisco altre cose allora, almeno non tengo gli animali alla fame per il rischio di inquinare... magari non c'ho capito nulla, magari non avrò un sistema altamente metabolizzante, però intanto le taleuzze crescono, i valori ce li ho a posto e qualche colore lo inizio a vedere... Mica sempre il medico deve prescrivere ormoni no? ;-) |
fai come preferisci.............sei libero.............
ma se sei convinto della bonta' delle tue idee...................perchè chiedi pareri ad altri ? |
Ho solo detto come faccio, non ho chiesto pareri. :-))
|
non mi riferivo a te direttamente ma a quelli che chiedono pareri quando sanno benissimo cosa vogliono fare.......................che vogliano soltanto sentirsi confermare le proprie convinzioni ?
|
ma magari unp pur sapendo cosa vuole fare chiede pareri per avere la sicurezza di non fare *******,o sbaglio
|
io lo faccio "light"
4 cubetti babyartemie, 4 cubetti artemie, 3 gamberi, 3 vongole, H&S, spirulina, svc, magari 1 cucchiaino fruttosio, omega3 |
io invece..
5 cozze 5 vongole 5 gamberi 5 latterini cyclop-eeze 1 cucchiaino uova di ostrica q.b. zucchero 1 cucchiaio selcon omega 3 |
le uova di ostrica dove si possono reperire? e il selcon?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |