![]() |
attualmente quindi che sale consigliate?
|
tropic marin pro
alternato a preis e aqua-medic reef salt |
mmmmmmmmm, vediamo altre idee
alexalbe? |
io sto usando il marine enterprais cristal reef
ha kh 10,6 ca 400 mg 1060 |
io ho provato vari sali,il preis e buno ma lo alternerei
il miglior sale,booo!!!,io preferisco cambiare sempre poiche non so la composizione esatta di uno,e cosa mi viene consumato in acquario e cosa certa che ogni sale e piu ho meno ricco di qualche elemento ,quindi rimarrei del'idea di utilizare un sale ricco,tipo preis,pro reef..... ed un sale piu classico elos,reef cristal,red sea.... utltimamente come ho detto prima sto utilizando da poco il nuovo sale della korallen zucht e presto a dire le conclusioni,ma scaterei sempre l'idea di utilizare un sale unico ciao da blureff |
Ormai sono passate 2 settimane e continuo ad avere delle acro che vanno in rtn partendo dal basso...
devo dire che inizio a scoraggiarmi..... il flusso zeolite è ormai ridotto ho sopseso per vedere se era quello zeostart2 ormai da 5 giorni ma l'rtn continua... la cosa bella è che montipore digitate stanno benssimo!!! ho alzato la plafo ho ricontrollato i valori.. tutto è a norma.... probabilmente sarà colpa mia .. ma non so proprio dove andare a parare ora #23 #23 #07 #07 #07 #07 |
ma puo darsi che a qualcuno sia cascato qualcosa nell'acquario o sia accaduto qualcosa di simile a ciò che è accaduto a garkoll?
|
no non credo proprio.
|
ho stoppato ilsistema ora mi do al berlinese!! solo le montipore digitate sono a prova di zeovit!!
|
tiro su :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |