![]() |
Bella realizzazione :-) per la sospensione se può esserti d'aiuto avevo trovato in vendita dei kit con ganci e cavetti d'acciaio per delle plafoniere commerciali... Se trovo il link te lo giro ;-)
Posso chiederti dove hai acquistato il controller e la scheda con i driver?:-) |
I cavetti li ho, me li hanno mandati insieme al kit.
Più che altro devo capire dove agganciare. Ma visto che ancora non ho la vasca devo aspettare. Ho preso tutto da http://www.aquastyleonline.com/. Onesti, competenti e disponibili. Visto che ora ne so un po' di più penso che i prossimi kit me li assemblerò da solo. E' pure divertente...#70 |
Grazie mille per le info ;-) io ho quasi terminato del tutto la plafoniera per il mio nano, alla fine non é difficile, basta rispettare le polarità dei led e controllare e ricontrollare tutto per bene prima di accendere il tutto! :-) davanti ai led poi metterai una lastra di plexiglas? :-)
|
Intanto incollo due profili ad L sui lati lunghi del dissipatore per il sostegno della protezione in plexiglass o vetro. Ma devo trovare qualcosa che non filtri le lunghezze d'onda necessarie agli ospiti della vasca.
|
Bello, credo tutti abbiamo avuto qualche problemino tra saldature, polarità caz.. insomma cmq tutto bene quel che finisce bene!
Quando hai tutto pronto metti altre foto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |