![]() |
L'ho chiamato propio adesso con la modifica che gli ho fatto funziona.
A lui il problema era saltuario e si verificava se usavo anche solo un solo alimentatore con il jumper a 24volt. birrohgt comunque credo che facendo la stessa operazione anche sul tuo driver risolvi, devi staccare un filo, se guardi lo schemino della presa din che ho postato , nell' ultima foto dove ho scritto 7 volt vai all'interno del driver e stacchi il filo corrispondente e isolalo. Poi fammi sapere se risolvi alla prima volta che ci vediamo mi offri un caffè. :4: |
ok provo
il filo 7 volt se non sbaglio è quello che viene giu dalla pompa e alimenta il controller perche i 24 volt (2 fili + e -)c he arrivano dal alimentatore vanno dirattamente alla pompa poi altri 3 fili tornano indietro e dovrebbero essere + 7 volt , massa ,impulsi controller giusto? |
Si devi staccare uno dei 2 fili che vanno ad alimentare il controller, il controller continuerà a funzionare perchè è alimentato dalla seconda pompa cha hai.
------------------------------------------------------------------------ Alloa pompa ci sono 5 fili, due sono + e - che alimentano la pompa un altro è quello dell'impulsi e gli altri 2 sono quelli che alimentano il controller, devi staccare uno di questi 2. |
Foto. Ho una pompa che va e non va devo staccare e riattattaccare lo spinotto dell alimentazione ma dopo un poi lo rifa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Scrivi dove l'hai presa...
|
Acqyariumline 4 anni addietro. Ho preso un alimentatore da 12 a 24 volt, m e ssa a 16 volt va ma con meno potenza
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ho visto dentro la scatoletta ci sono fili grigio verde (o blu) e 2 gialli Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Sarà con pochi ampere.
|
Quindi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ 4,5 ampere è l alimentatore Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
pompe jebao controller tunze
Cia Daniele volevo sapere qual'è l'utilità di collegare le pompe Jebao al controller Tunze dal momento che nella modifica da te indicata bisogna comunque usare i controller delle Jebao.Quindi se ho ben capito soltanto le pompe non si possono usare!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |