![]() |
l'overstock non funziona di sicuro per i vari motivi
ma 1 trio in più sembra utile leggendo cosi #24 |
Quote:
|
Spesso chi usa questo "metodo" elimina anche le rocciate, proprio per togliere alla radice tutti i possibili conflitti. In rete si trovano spesso vasche del genere, sopratutto nei forum americani.
Diciamo che avere 20 e più pesci in 250 litri è già una bella tonnara:-) il limite però è sottile e sta molto anche alla bravura dell'acquariofilo, alla sua esperienza e al suo occhio. E, non ultimo, al singolo pesce che anche se appartenente a una specie considerata tranquilla può rivelarsi un gran rompi****le:-) Come ho detto qualche messaggio precedente ci sono soluzioni già ben testate e collaudate. Partirei da quelle senza osare. Io avevo due trii in 250 litri e i pesci sempre nascosti. Avere tre trii sarebbe meglio, o al limite quattro esemplari per specie. Non di più. |
Quote:
grazie per le delucidazioni#36# |
Quote:
Sono pesci tenedenzialmente meno aggressivi e in natura stanno meno nella bolgia rispetto ai cugini che abitano le affollate scogliere rocciose. Quindi per farli esprimere al meglio (quindi con colori più accesi e brillanti) la popolazione sarà più "scarsa" rispetto ad una vasca mbuna paritetica Quote:
|
Quote:
E la popolasione la vorrei portare a 4 trii:-)) |
|
vbb al over stok abbiamo già detto che è decisamente un no e quel video è da censurare ahah
mentre per 1 trio in più si potrebbe approfondire con qualche esperienza di qualcuno se c è |
A mio avviso "un trio in +" vale solo x una vasca mbuna con specie belle toste (quindi si parla di vasche dai 150cm in su).
|
e per quanto riguarda una vasca di haps invece un trio in più come è visto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |