![]() |
No, ora provo.
|
dopo 2 gg di digiuno sembra andare tutto bene solo che non trovo più un pesciotto. speriamo non se lo siano mangiati vivo #28d#
|
Guarda dentro o dietro il filtro! !!
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Oddio era proprio li! eppure oggi ci ho guardato, OMG ma da dove e' passato -.- grazie cmq XD #12
|
Come va ora?
|
Sembra tutto ok, devo fare il cambio acqua e mettere i carboni, lo farò domani. Qualche strusciatina ogni tanto la noto. Dopo il digiuno le feci sono ritornate corpose ma erano cmq bianche, il giorno dopo ancora hanno preso colore sul marrone. Nn ho avuto altre morti.
|
dopo tante brutte notizie finalmente una bella. stasera al rientro a casa contro l'acquario come sempre, guardo nel filtro e ci trovo un avannotto scuro che nuota sopra la spugna. lo lascio li?
|
riciao. sembra andare tutto bene per i pesci ora, solo che ho perso quasi interamente una specie di pianta che cresceva molto rigogliosa. credo per via del sale ( che non ho più usato). ho fatto cmq diversi cambi d'acqua, e sono riuscito a procurarmi finalmete il test KH che e' risultato 14,5 troppo alto?.
ciao e grazie |
Per i pecilidi va bene, certo che è alto. Non avrai fatto confusione col GH?
|
No, nn li ho confusi. Per sicurezza ho fatto il test anche all'acqua del rubinetto, che è risultata a 14. Oggi per sicurezza ripeto tutti i test.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |