![]() |
Tagliamo la testa al toro, consigliamo sabbia edile, va bene per i pesci in questione...#70-14-
|
Per i cory non tanto ;-)
|
perchè no? è comunque levigata...
|
io la chiamo ghiaia fine, tu chiamala sabbia grossa, non cambia niente, è comunque lontana dal loro ideale... stesso discorso per i valori, che poi si adattano a tutto è un altro discorso
buon proseguimento |
@L018
se fosse così, sarei il primo a dirlo e non consigliarli... però sei il primo che mi dice che non vanno bene... e ne ho visti e letto di persono a cui hanno passato i 10 anni in acqua dura e basica :-) oltre che non aver trovato referenze che ne sconsiglino la convivenza e ne impongano l'allevamento in acqua tenera e acida...
|
però per la sabbia ci ho riflettuto e ti do ragione :-)
ho cambiato e messo sabbia fine :-) |
Ale,
a prescindere dalla misura del ghiaino,graaande aiuto per chi come me è alle prime armi,proprio quello che intendevo alla cena :-) peccato non averla avuta qualche mese fa :-D:-D:-D |
Grazie :-)
|
ottimo articolo per i meno esperti... e visto che per alcune cose lo sono pure io parliamo del grodan #18
come mai dici meglio meno radici che il grodan in vasca? puo portare qualche problema? |
il grodan di per se è inerte. Però durante la coltivazione, soprattutto in semiemerso, è appoggiato su un letto di soluzione fertilizzante.
se tale soluzione finisce in vasca, è potenzialmente causa di sovranutrimento e infestazione algale :-) poi può essere ingoiato dai pesci, e non credo proprio sia facile da espellere senza danno :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |