![]() |
[QUOTE=paolo.bernardi;1062219815]
Quote:
Quando ti liberi contattami in MP :-)) :-)) A presto Paolo[/QUO #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#] |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Io ringrazio l'acquario...
...perchè mi tiene lontano dalla moglie!!!!! #rotfl# |
Quote:
L'occasione era troppo ghiotta, ma io sono un generoso...... ti offro mia moglie in cambio vedrai come ti diverti con l'acquario :-) :-) Se non sei convinto ci aggiungo una plafo led autocostruita e 5 litri di phito.... :-) A presto Paolo |
|
Quote:
|
Quote:
|
mia moglie prima me la fatta togliere poi s'è pentita e ha detto
"sai che quasi togliamo la libreria e rimettiamo l'acquario?" Non ho capito una cosa... perchè quando c'è da pianificare parla al plurale (e decide lei) ed a sfacchinare sono da solo#24 ...poi per il fatto dei cambi di idea non c'è niente da capire... #17 |
La mia lei lo scorso natale mi ha regalato la vasca !!!!!!
|
Se non fosse stato per mia moglie avrei fatto una vasca dolce. Lei mi ha convinto a cambiare "ora abbiamo lo spazio, se non è troppo complicato, basta con gli acquitrini..."
Ovviamente ogni pesce ha un nome (che se lo capisse si ucciderebbe) e ogni corallo viene chiamato nei modi più assurdi. A volte mi chiama sul lavoro per riferirmi stranezze della vasca che putualmente non capisco e allora mi manda foto. Inoltre ha sopportato giorni e giorni di caos da realizzazione plafoniera (e successiva riparazione). Però ogni volta cheandiamo in negozio la conversazione è sempre la stessa: "bello! Possiamo prendere questo pesce?" "no, vuole una vasca da 1.000 litri" "ah, vabbè... e questo?" "no, ucciderebbe gli altri" "ma tutti quelli che mi piaccciono hanno un problema? Possiamo prendere solo sardine?" "no, questo per esempio va bene" "no, ha la faccia cattiva!" #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |