![]() |
Per il momento non ho notato nulla di strano ad essere sincero, anche la sfumatura mi sembra corretta!
|
tu che versione del software "pled" hai?riesci a fargli fare gli aggiornamenti?
|
Ragazzi ho trovato una centralina fenomenale costa di più di questa ma si può programmare anche tramite android e ha molti livelli di luminosità.
http://www.indep.it/indepita/Prodotti.html |
Interessante .....
Bisognerebbe solo "trovare" qualcuno che l'abbia testata .... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
La vidi anche io quella li tramite android..mi pare di ricordare che costasse dagli 80 ai 130 euro in base alla versione :o non ricordo se poi necessitasse di driver..
|
Ho la versione 3.1, ma di aggiornamenti no, non ce ne sono :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma la dissolvenza viene bene o a scatti?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
state sempre parlando del tc 420? ad un certo punto le discussioni si sono mischiate con l'altro controller
io ho acquistato il typhon, che pilota 4 canali da 12 led 3w. Volevo acquistarne un altro per pilotare altri 4 canale (io in totale ho 9 serie di led da 12), poi ho visto questa discussione, vi chiedo : io ho un alimentatore da 48v con cui piloto i driver ldd - 700h ma se ho capito bene i driver non sono necessari, posso usare questo alimentatore da 48V? se si qualcuno mi può dire come effettuare i collegamenti? magari inserendo un schema ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |