![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
elia.....non essere troppo fiscale, il gattino è all'esterno......poi meglio finto che vero, senno i poveri pesci non avrebbero fatto una bella fine :-)
|
Quote:
|
ambè :-D il fatto è che non si capisce bene.....quando si scrive via pc
|
Vasca straordinariamente naturale. Aggiustata la popolazione è da copertina.:-)
La pianta sui legni credo che sia Microsorum windelov. |
ah ecco, grazie johnny :-)
|
Fino ad oggi, nel ricambio dell'acqua ho sempre e solo usato quella di osmosi (molto occasionalmente integrata con acqua di rubinetto addolcita).
È corretto procedere così o sarebbe meglio reintegrare l'acqua in proporzioni uguali osmosi/rubinetto (addolcita)? Grazie |
decisamente meglio conoscere i valori e cambiare con osmosi e rete in proporzioni costanti, meglio se quella di rete non è addolcita :-)
|
La vasca è uno spettacolo e vista dal vivo deve esserlo ancora di piu!
ma ragazzi la popolazione è la cosa fondamentale per una vasca! devi prendere una decisione su che specie tenere! cosi rovini una vasca che con una popolazione adeguata sarebbe uno spettacolo vero e proprio!!! ;-) sei sulla strada giusta, misura i valori cambia la popolazione e allora si che avrai i complimenti di tutti! e una vasca SANA! |
Ecco il mio acquario
Ho capito, ho capito...! 😉 Mica posso fare un genocidio di quei poveri pesciolini...😱
Stasera dovrei riuscire a misurare i valori (lavoro lontano da casa e devo organizzarmi...), poi li posto e mi direte come sono. In funzione di questi, confido in un ulteriore aiuto nello scegliere, tra quelli già presenti, quali tenere e quali eventualmente aggiungere, nonché su come sistemare quei poverini che non supereranno la selezione...😳 A me piacciono tutti quelli che ho, con una leggera propensione per la vivacità cromatica e comportamentale dei guppi, che sono anche quelli che mi hanno dato le maggiori soddisfazioni riproducendosi copiosamente...fino ad intasarmi letteralmente la vasca 😜 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |