![]() |
Aperol, va bene anche l'insalata bollita quanti mnuti o cruda? I piselli, spinaci, zucchine, devo darglielo cruti o bolliti in acqua? Quante volte date voi da mangiare ai pesci io di solito un pezzo cucchiaino la mattina e mezzo la sera in modo da farli stare meglio mentre il negoziante però mi consiglia di dare da mangiare solo una volta al giorno.
Bhè hai ragione ma pesci Guppy non nè trovo di belle tonalità verso Bari o in Puglia solo Guppy diciamo commerciali lo so che è rischioso acquistare on line anche le piante ma anche queste non si trovano in negozio. xD Ma se per caso conoscete dei negozi on line affidabile vi prego di linkarmelo grazie. :) Ma è vero che lelumache di acqua dolce si mangiano le foglie delle piante in acquario? Si farò questa prova lascero che la natura faccia il suo corso e le due Guppina partoriscano libere senza sala parto credo sia la cosa più saggia da fare. :) Questo è il mio acquario si vedono le due Guppy femmine incinte il link riporta al mio Gruppo su facebook appena fondato. www.youtube.com/embed/AQ_sACkSaZw" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Potete dirmi guardando il mio video se effettuvamente le due guppine sono realmente incinte?
|
ma,potrebbe essere anche se non è facile dirlo,comunque non è detto che se hanno la macchia nera lo siano,se lo sono diventeranno ancora piu panciute,poi troverai gli avanotti in giro perla vasca come è successo a me,guarda bene nei punti piu nascosti altrimenti non li vedi,all inizio sono veramente piccoli
|
Vanta, io ho letto più di qualche articolo in giro per il web che se hanno la macchia nera sono incinte ora non so più a chi credere come vedi nel video hanno la pancia abbastanza ingrossata. :)
Sapete dirmi quanti minuti devo fare bollire i piselli li ho comprati oggi apposta per i pesci ma è sicuro che si danno ai pesci? Ma devo dare anche il mangime per i pesci più i piselli? Quante volte a settimana o al giorno? Per favore è importante spero che qualcuno mi risponda in modo che stasera possa dare i piselli se qualcuno mi risponde. |
Una delle due è sicuramente incinta (quella con la macchia), ma molto probabilmente anche l'altra
se dai i piselli non dai da mangiare... li fai sbollentare, non devono essere spappolati per capirsi.. poi ascolta anche altri parerei sui piselli perchè è tanto che non li somministro |
barmauri, allora non darò il mangime ma darò solo i piselli ho letto anche che alcuni danno l'aglio ma come si somministra devo dare solo il liquido? Grazie per avermi risposto ora le vado a sbollentare. ^^
|
Le femmine di guppy in presenza di un maschio sono sempre gravide, in ogni caso conservano
lo sperma finoa 6 parti ed oltre . stefano |
ho detto che potrebbe essere,ma non è sicuro che se hanno la macchia siano incinte,voglio dire che non è che puoi avere la certezza matematica ,guarda giorno dopo giorno,la pancia dovrebbe ingrossarsi,non è che devi credere ad uno piuttosto che ad un altro,ognuno mette a disposizione la sua esperienza
|
Vanta, è un mio parere personale cmq sia la pancia cresce giorno per giorno quindi credo che non ingrassa il pesce dal nulla a meno che non sia realmente incinta. *___*
No io penso che avere una opinione da una persona esperta possa aiutare un neofita a capire un determinato dubbio tutto qui. ^^ ------------------------------------------------------------------------ stefano big, non sapevo che conservasseo gli sperma per ben 6 parti consegutivi per me è una novità cmq ho notato che il maschio con la coda giallla e il corpo leopardato scaccia di mal grado un'altro maschio io infatti nella vasca ho due maschi e due femmine Guppy ma io maschi gli rompono la scatole perchè vanno sempre dietro non hanno respiro le femminuccie. xD |
Io ho un acquario di poecilidi e sono una bella soddisfazione perché ti crei un piccolo allevamento nel tempo se ci sai fare. Però ti consiglio di inserire in acquario 3-4 femmine x ogni maschio.. vedrai come proliferano ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |