![]() |
Non è questione di fare i moralisti, io porto sempre rispetto a chi lavora e chi lavora come me ,da artigiano, può sbagliare, la svista ci sta ,è sempre dietro l'angolo, certo se venisse fuori che sbaglia spesso e volentieri sarebbe un altro discorso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
debe13 tienici aggiornati come va la tua avventura almeno io e tene ci facciamo due risate!!!occhio che tra un po è natale!!!!cerca di non ricevere un altro bel pacco!!!#28-42 |
Ah ah ah.....si si.....speriamo di riuscire ad averla x Natale ;-)
Vi aggiorno appena ho novità Sent from my iPhone |
Spero bene che sia almeno veloce, altrimenti mi tocca dare ragione a Magni :D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Piccolo aggiornamento, ieri pomeriggio ho caricato la vasca e sono partito (130km andata e ritorno) a metà strada mi è venuto un dubbio...non sarà mica il turno di chiusura oggi....guardo sul sito...nooooo CHIUSO martedì pomeriggio, che stupido che sono!!!! Chiamo al telefono il negoziante e mi dice che è via fino alle 20....per fortuna mi ha detto di lasciare la vasca a suo padre che è a casa.....;-)
Sent from my iPhone |
Sono avvilito :-(
Sono passati 10 giorni e il tipo non si è fatto vivo e allora l'ho chiamato......è pronta mi ha detto.....però c'è un piccolo problema, il vetro vicino al foro si è scheggiato....ma nessun problema ti metto un po' di silicone attorno e con lo scarico non si vede....cosa???????? No no gli ho detto che ho pagato per nuovo e non per difettoso!!!!!!! Allora me lo scolla e mi mette un vetro nuovo....altri 10 giorni....zio...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo voi scollare un solo vetro e poi incollarlo di nuovo viene fuori un lavoro pari al nuovo o una me...? Sent from my iPhone |
ahahahahahha ............qui bisogna che intervenga tene!!!!!!ahahahahahahahah mi sà che dobbiamo tirare fuori un altro discorso!!!!!!!!!questo non è capace.....ascolta un pirla come me!!!!!!!!!!!!!!!! maaaaaaaaaaaaa!!!!!!!prima che ti scolli il vetro,vai a vedere almeno che cosa intende per una scheggiatura!!!può essere una fesseria.....oppure è proprio una crepa!!!cmq non è un problema se ti silicona un vetro solo...ma io non andrei neanche a prendere una busta di plastica in questo negozio!!!ah prima che mi dimentico....visto che siamo sul forum....è qui sul forum si cercano consigli ...io farei nome del negozio,città e nome del negoziante...per non aver disguidi ad altri utenti di ACQUARIOLOGIA!!!ciao depe 13......AUGURI DI BUON NATALE e buone feste PASQUALI!!!AHAHAHAHAHHA
|
Quote:
Purtroppo cè ne sono di negozianti nel vero senso della parola.... |
Almeno mi tiri un po su con l'allegria :-)
Guarda se mi dice che mi incolla con il silicone lo scarico tanto piccola non é....manco vado a vederla.... E poi gli ho chiesto perché non mi ha chiamato prima.....risposta eeeeeeeee ho avuto da fare.... Ma porco z......ma chi sono io il cliente o un personaggio dei fumetti? Guarda non ti dico x adesso come si chiama il negozio, c'è anche online.....aspetto che mi porti la vasca e poi metto nome cognome e indirizzo!!!!!!!! Ah quando mi porterà la vasca, verso pasqua circa, la metterò in quarantena x 48 ore...che non perda Sent from my iPhone |
Quote:
depe13......ma per pasqua intendi pasqua di quest'anno???uhuahauha ti sei già organizzato le ferie......quest'anno non hai problemi di surriscaldamento della vasca!!!!!ahuauhauhauh aspetto sempre una risposta da TENE!!!ahahahaha#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |