![]() |
Quote:
|
Ok,ma le galleggianti non vanno a smorzare la luce per il pratino?
|
certamente, ma una parte di vasca dovrai necessariamente lasciarla senza :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Oggi tengo accesa la luce a manetta vediamo che succede, per dare un po' di fiato Posso togliere i pulsanti del timer (rimosso).oppure togliere la stagnola, ma sarebbe una scocciatura, magari scalda =. Ed ho meno luce. |
Questo è il mio primo acquario "vero" quindi accetto il mio errore... :-)
Col tempo mi rifarò! ------------------------------------------------------------------------ Comunque sto studiando la plafoniera anche io... ------------------------------------------------------------------------ Puoi mettere qualche foto? |
Andiamo avanti con la progettazione , luci 36w fatto! Da 44 l lordi, quanto saranno netti una volta allestito da capo? 38 l? Aiutatemi in un calcolo approssimato.
Filtro io andrei sull'eden 511, se magari al e' troppa corrente diminuisco un po' . Fondo : ero orientato per un manado più aquablis plus, o analogo , ma un mio Amico mi consiglia un bel Ada amazzonia, uniko prodotto , zero casini di mescolamento ecc, voi lo conoscete? Faccio un buon acquisto? Grazie. |
Quote:
l'Amazonia mi pare sia difficile da allestire, va saturato essendo un allofano, ma prova a usare un cerca :-) |
Quote:
Difficile in che senso? |
devi fare tutta una procedura di saturazione, per evitare crolli delle durezze... ne se parlava su un altro topic, prova a cercarlo :-)
|
Quote:
Mio posto ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |