![]() |
Quote:
stay tuned |
Oddio....rivedendo un po di misure mi sono chiesto la vasca e' 38x38x43 la plafo led e.shine 70w g5 e' 31x20x0,5 controllo dal produttore le varie configurazioni a seconda delle vasche e mi viene il dubbio non e' che per la mia vasca vada bene la 35 w allego lo schema mi date un consiglio
ciao e grazie http://s23.postimg.cc/trxkyirtj/Eshine.jpg mi quoto da solo ....non riesco ad appenderla e con i bracci sono FUORI vasca per cui stavo valutando questa Maxspect Razor Nano Plafoniera a Led 60W 16000K° anche se pure questa mi sfora di 2 cm (e 40cm) oppure mi date alternative grazie |
up
|
sono buone plafo, la eshine 70w secondo me è migliore della razor, sia come potenza che come tipologia di luce; proprio non riesci a metterla in nessuna maniera?
Per come è fatta la razor sarebbe la più comoda da installare e il fatto che sia leggermente più larga non ha importanza dato che i led sono tutti raggruppati al centro in un'area di 10x10 cm (a tal proposito ti consiglierei di togliere le lenti, se poi scegli questa ti spiego perché e come fare) La 35 w qualcuno la sta usando con buoni risultati però mi pare un po' sottodimensionat a per gli sps, se cerchi nel forum qualcosa dovrebbe esserci, la terrei come 3a scelta Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
penso sia un buon compromesso, io ho la 120w enon ero molto soddisfatto della diffusione della luce, avrei dovuto alzarla (e quindi appenderla) ma ho risolto togliendo le lentine che stanno davanti ad ogni led, ora mi pare molto migliorata
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |