![]() |
non usano tane solitamente :-)
|
Ok beh allora farò qualche roccia semplice però devo cercare di farla alta perché per l'idea dell'acquaterrario devo riuscire ad avere una parte emersa per mettere le piante.
Oltre ai poecilidi quali altri pesci potrei affiancare con il tipo di acqua che avrò per i guppy? Grazie:-) |
se metti sabbia sul fondo, corydoras aeneus o paleatus
poi platy e molly. :-) |
Bene allora l'idea generale è questa, ditemi se c'è qualcosa che non va ok?
come popolazione, ascoltando i vostri consigli preziosissimi, farò guppy platy e molly e per popolarlo anche nella ''zona bassa'' corydoras. Come piante sono indirizzato su Cerathophylum demersum, higrottla corymbosa,echinidorus, anubias e pistia stratiotes. come fondo un ghiaino chiaro 1/2 mm con substrato ada power. Come sfondo sto autocostruendomi delle rocce di colore marrone chiaro/ beige con buchi e passaggi che facciano anche da parte emersa per la parte ''terrario''. l'acqua ho pensato di tenerla ad una altezza tra i 45 ed i 50 cm (su circa 65 disponibili) e i restanti 10 di terra emersa e piante tropicali (ancora da decidere). in questo modo però avrò i neon dell'illuminazione a 5 cm dalle piante emerse è un problema? Grazie a tutti:-)) |
Quote:
per neon a 5 cm non dovrebbe essere troppo un problema :-) |
Mhm mannaggia quel ghiaino mi è già arrivato....come posso fare in alternativa?
|
non mettere i cory :-)
|
Okay al posto dei cory con questo fondo che pesci potrei mettere? E come piante possono andare bene? Grazie
|
Ecco il fondo é questohttp://img.tapatalk.com/d/13/11/20/5etaremy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/20/etyna6yt.jpg:)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
mah... non metterei niente nel fondo una vasca di poecillidi è già un bel movimento su tutti i livelli, sembra una lavatrice :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |