![]() |
Grazie x i consigli a tutti intanto. ...deciderò quale ciclidi tenere allora....intanto vorrei approfondire il fatto di abbassare il ph con la torba...che torba devo prendere? Quanta ne devo mettere diciamo x arrivare a 6, 5 ? La trovo al vivaio giusto?
|
cerca la lituanian peat moss, quella in balle gialle
comincia con un grammo/litro |
Cmq i ciclidi possono stare anche assieme, ma se si hanno spazi sufficienti per tutti. Non e' difficile vedere in acquari grandi scalari ram oppure discus ram con gli scalari.
|
Ok...grazie. ..intanto sono appena stato a mobydick e mi hanno consigliato quella della shg.....e nn l'ho presa xche vilevo informarmi meglio...
|
Quote:
|
In fatti ho detto che abbiano le condizioni nwcessarie e sufficienti hahah :) secondo mw in 200 litri non so se ci potrebbero stare gli scalari, hanno bisogno si una buona altrzza
|
Be il mio 200lt è 50cm di altezza, quindi credo che per gli scalari possa andare...
Allora, se riporto i 2 dischetti al negozio, e prendo 2 scalari non molto grandi, quindi tengo 4 scalari piccoli, i 3 ramirezi e i 2 pulitori (il pleco dato che è gia 20 cm e crescere ancora, lo vorrei riportare) ché dite? |
alessio, no....
4 scalari e 3 ramirezi no! |
smetti di usare il termine pulitore :-D ti inganni da solo, metti il nome di chi vuoi tenere!
3 ramirezi si scannano, e in 200 litri non puoi tenerli con gli scalari. prendi 4 scalari piccoli, li tieni finchè si forma la coppia, e riporti gli altri 2. |
Bè a dire il vero i ram sono un paio di mesi che ce l ho e vanno d'amore e d'accordo....
------------------------------------------------------------------------ Per i pulitori :-D tengo sicuramente il platydoras costatus, e il pleco...booo.. al limite prendo un ancitrus, crescono di meno giusto?...però mi spiace x il mio pleco#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |