![]() |
manette......
bhe per quelle le ho già da ora. Che vi posso dire.... a me va bene solo il sabato, ma mi fermo per il solo pomeriggio se decidiamo di andare a negozi. Le serate sono full tra chi vuole vedere casa, le uscite tra parenti (bisogna raccimolare il più possibile) e tutte le menate varie. |
Non ho particolari problemi di date, 16 o 23 per me fa lo stesso, basta saperlo un po per tempo
ciao nicola |
Forza rispondete all'appello!!!!!
|
Eccomi, io preferirei sabato o domenica, ma devo vedere comunque se per quel giorno sarò libero. Se lo sarò verrò molto volentieri :-))
|
MI sembra che vada bene a tutti sabato, fissiamo una pre data per il 16 ? Aspetto conferme. Ciao
A proposito chi conosce un buon ristorantino a Padova? |
Sabato 16 per me va bene.
Per il ristorantino però non so. Ciao |
Potremmo anche fare domenica 24 che il giorno dopo è festa, che ne dite?
|
salve ragazzi..
se facciamo sabato 16 ci siamo anche io e Kiki e se venite a vicenza vi portiamo a mangiare la carne Argentina.. che NON ha paragoni con altra carne in veneto.. è un ristorantino che va prenotato per tempo ma merita merita merita.. p.s. si sto ancora lavorando sulle due moto.. domani inizio a rimontare quella di kiki con il nuovo colore e i nuovi optionals.. lunedì finisco la verniciatura della mia.. stanno venendo da paura.. fatemi sapere per la cena.. ma se si fa sab 16 aprile noi ci siamo.. (quel week end siamo a casa) quello dopo non siamo in veneto.. sorry.. #13 p.s. mandatemi uina mail a notturnia@notturnia.com .. spesso sono distratto.. se mi avvisate li vi vedo subito ciao e scusate l'assenza ma sono due mesi che lavoro sulle moto .. |
mannaggia è che sabato 16 ho un impegno al pomeriggio e non so a che ora finisco.... :-( :-( :-(
|
:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |