![]() |
Quote:
|
ah apposto ahhaha cerco giusto di prendere una girante in più, grazie dei consigli. il link che mi avete dato è affidabile o cerco altro?
|
affidabilissimo!
io le ho prese li! |
in select plug che scelgo? eu? che sarebbe il power supply a 3,70€ ?
------------------------------------------------------------------------ posso prenderlo anche con la compagnia di hong kong no? arriva con più tempo ma costa di meno..! |
devi prendere eu plug.
si puoi scegliere la spedizione che preferisci. tieni solo presente che si è sempre a rischio dogana,per cui se controllano devi mettere in conto di dover spendere qualcosa in più! |
ok.
dopo c'è - I would like mark the value as GIFT to Send -I want to mark the low value to reduce tax a to send 1/4 Item Price 1/5 Item Price 1/10 Item Price che devo selezionare? ahha scusami ma non ci capisco niente di ste cose :-)) |
figurati!
ti chiedono se vuoi che sul pacco venga segnato 1) che è un regalo 2)segnare il minor prezzo possibile oppure 1/4-1/5-1/10 del prezzo!! segna Gift,tanto se controllano cambia nulla!! |
grazie, penso che domani faccio tutto.ora non ho i dati della carta appresso hehe ^^ ti prendo come riferimento se ho problemi :P
|
Quote:
basta che non mi chiedi soldi...per il resto non ci sono problemi!! |
ahhahahha tanto secondo me ti sei fatto pagare dai cinesi per fare pubblicità :P niente soldi, ti faccio sapere :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |