AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Avviato il 90 litri (Nuove foto dopo potatura pag.3) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43409)

MixPix 15-05-2006 21:15

Guarda che prima di riportare le mie indietro mi ero letto un bel pò di discussioni nei vari forum in giro ed alla luce di ciò e dopo una settimana trascorsa con loro le ho riportate indietro...
Come ti ripeto: "Ogni acquario è una storia a se, tu hai la tua esperienza indiscutibile in quanto ne sei testimone ed io ho la mia...
A lui l'ardua sentenza se tenerle o meno..."
Guarda che non me ne frega niente di avere ragione o torto... :-D
-28

RaMaS 15-05-2006 21:18

Quote:

Originariamente inviata da MixPix
Guarda che prima di riportare le mie indietro mi ero letto un bel pò di discussioni nei vari forum in giro ed alla luce di ciò e dopo una settimana trascorsa con loro le ho riportate indietro...
Come ti ripeto: "Ogni acquario è una storia a se, tu hai la tua esperienza indiscutibile in quanto ne sei testimone ed io ho la mia...
A lui l'ardua sentenza se tenerle o meno..."
Guarda che non me ne frega niente di avere ragione o torto... :-D
-28

Retorica fritta a parte..stavolta sono d'accordo con te ;-) :-))

Bollicina 86 15-05-2006 21:22

moderatoriiiiiiiiii...ci sono due torelli scappati dal recinto... :-D

smettela...state inquinando un topic.. ;-)

veliero73 15-05-2006 21:27

MixPix, e RaMaS, la piantiamo per favore???? Ma io dico ma che siete due galletti da combattimento... basta oppure ne pagherete le conseguenze -04

MixPix 15-05-2006 21:29

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
MixPix, e RaMaS, la piantiamo per favore???? Ma io dico ma che siete due galletti da combattimento... basta oppure ne pagherete le conseguenze -04

Avevamo già finito ;-)

Bollicina 86 15-05-2006 21:31

scusate...dovrei imparare a farmi gli affari miei..

The Wizard 15-05-2006 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Bollicina 86
moderatoriiiiiiiiii...ci sono due torelli scappati dal recinto... :-D

smettela...state inquinando un topic.. ;-)

Bollicina... io direi 3....

Fofino... ma non è che i tuoi gamberetti sono quelli modificati geneticamente da Stefano1963 e da Ozelot???? A quanto mi ricordo quando ci siamo sentiti mi avevi detto che le tue piccolette facevano un gran lavoro... e a giudicare dalle tue vasche o le pulisci con lo spazzolino una foglia alla volta o usi molto bene il PHOTOSHOP!!! -ROTFL-

RaMaS 15-05-2006 21:32

Quote:

Originariamente inviata da veliero73

mmm...Giusto perke' sei te eh! ;-) :-D :-D

veliero73 15-05-2006 21:35

WindboY, non te ce mette pure te adesso... ragazzi rimanete in topic -04

The Wizard 15-05-2006 21:47

veliero73, non è colpa mia se qui si parla di gamberetti OGM... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.