![]() |
Quote:
la vasca č gią a posto e ripartita piena di animali come prima, ha solo cambiato aspetto, ma ora di stasera torna tutto in sesto, per fortuna avevo radoppiato quasi tutte le colonie nelle vasche nuove, e ho solo dovuto sostituirle, attualmente sbavano ancora un pņ, ma penso che entro domani sarą tutto ok......si ma *****....č dalle 21,30 di ieri sera che ci lavoro ininterrottamente........adesso vado a fare un pisolino, stņ crollando, e fra un paio d'ore finisco il tutto, fra qualche giorno le foto del nuovo allestimento ;-) |
Spiace sempre quando succedono ste cose per fortuna tu almeno hai i doppioni dei tuoi coralli ma come ha fatto salirti la temperatura a 34° non fa poi cosģ caldo? Auguri comunque. Saluti.
|
in una stanza 3x3 ho 4 vasche per un totale di 1500 litri di acqua e 2000 W di luce, hai idea di come scaldano?
Ho appena montato un condizionatore da 12.000 btu per rafreddare tutte le vasche, con un refriggeratore facevo pochino....la temperatura gli ultimi giorni era di 15#18 gradi al max e con la finestra a perta era + che sufficente per le vasche, il punto č che mio padre ha visto la finestra a perta e l'ha chiusa, non ha controllato la temperatura, e non ha acceso l'aria condizionata.......risultato 40 gradi dentro la stanza e 34 le vasche, 1 sola ha avuto problemi per fortuna |
Cavolo, questo si che č ripartire alla grandissimaaaa!!!
Leggo il messaggio che la vasca č morta prima delle 2 di pomeriggio, e stasera alle 20 č gią ripartita e ripopolata... -05 #19 #19 #19 Grandissimo Andreeečččč!!!! #25 #25 #25 #25 #25 |
mi spiace davvero tanto
|
Come ti ho gią detto al telefono se ti serve qualche pezzo che purtroppo non sei riuscito a salvare hai il mio numero e sai come fare a contattarmi!
Non sai quanto mi dispiace, sembra impossibile che quando si č via succedano sempre questi disastri. |
Andrčč mi dispiace davvero..
non ho parole sono cose che di certo fanno male ma un tipo come te di certo č in grado di superare casini come questo!! e anche migliorarsi ancora di pił!! |
porca putt.....
mi dispiace :-( |
azzzz -05 -05 , beh perņ sei gią ripartito..........in bocca al lupo :-)) ;-)
|
Manifestando tutto il sostegno morale ad Andreč, concedetemi questa divagazione filosofica:
La nostra assenza, la lontananza dal nostro hobby č e sarą sempre il nostro punto debole (anche se useremo i migliori accorgimenti tecnologici)! Tutti noi prima o poi ci allontaniamo dall' "adorato figlio", affidandone le cure (anche se minime) ad "estranei" di cui ci fidiamo! E tornare e trovare la catastrofe č un tuffo al cuore... Penso che tutti noi acquariofili rabbrividiamo al pensiero e ci stringiamo ad Andreč (come nel peggiore dei lutti!). L'unico conforto rimangono i "compagni di sventura"! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |