![]() |
Ho posizionato quella più potente nella'angolo posteriore destro direzionata verso la metà del vetro frontale. La piccolina nella'angolo posteriore sinistro direzionali verso il vetro posteriore. Pensavo di creare una corrente circolare in questo modo. Inoltre entrambe le pompe sono rivolte anche un po verso l'alto.
Sbaglio qualcosa? Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Prova a metterle in basso e puntate vrrso l'alto ad attraversare il lato lungo,in modo da smorzare con la distanza il loro flusso,quando poi come ti ho spiegato la sabbia si fara' piu'stabile le risposterai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
No,regola le pompe.
Il pietrisco diventa brutto verde o rosso e trattiene le schifezze Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Draghe, ho il tuo stesso problema... Sei riuscito a risolvere?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho già aperto un topic http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=438364
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi sa che hai sbagliato sezione ;) di qua si parla di marino e non so se le soluzioni da adottare siano le stesse
|
Quote:
Io ho risolto costruendomi un impianto di filtraggio. 3/4 ore è l'acqua era limpida. L'impianto l'ho costruito in modo molto spartano. Ho preso un tubo, ad un'estremità gli ho collegato una pompa di risalita che ho messo nell'acquario in una scodella. All'altra estremità gli ho infilato una bottiglia di plastica, di quelle dell'acqua minerale, precedentemente riempita con lana di perlon ben compressa. Ovviamente devi praticare un foro sul fondo della bottiglia. Il mio però è un acquario marino, non so se questa soluzione può andare bene anche per te. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |