![]() |
il photos l'ho messo già lunghino... arrivava all'inizio del traliccio in alto.
grazie per i complimenti... meno male che ho postato la foto fatta da lontano, così non si vedono i vetri sporchi :-D |
Quote:
le sospensioni erano hqi (3 da 125W) ma a parte i costi, me ne sono scoppiate 2, con vetri in acqua e pesci che si ferivano la bocca... ho fatto l'artigiano-fai-da-me ed ho inserito queste http://www.leroymerlin.it/catalogo/l...6-w-32868822-p banalissime lampade a risparmio energetico da 26W... |
Quote:
Fino a poco fa anche io illuminavo la mia vasca con le risparmio energetico, ma visto che era un impianto che avrebbe fatto venire i vermi a qualsiasi addetto alla sicurezza sono passato ai neon. Tu hai notato un rapido degrado in quelle lampade? ho sentito che già dopo 3-4 mesi sono da cambiare |
Quote:
ps: mi hai incuriosito.. metti delle foto della tua vasca in " i nostri pesciotti" :-)) |
Quote:
io li ho tutti chiusi purtroppo ....... |
Quote:
devo rimetterle.... ma prima pulisco i vetri #19#19 |
Ammazza only, vasca bellissima e da vicino quelli devono essere squaletti più che pesci :-D
Ma quindi hai 3*26w su 560lt? Te lo chiedo perchè sta allestendo anch'io e le luci vado a prenderle nel weekend o la prossima settimana.. |
Quote:
Che dite? Ho fatto una ca**ata? Le foglie di pothos immerse andranno a marcire? Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Le piante di pothos con le radici immerse in acquario vivono e crescono? Si nota una diminuzione di nitrati in vasca aggiungendo queste piante... Attendo fiducioso pareri e delucidazioni.. |
credo che quelle in acqua marciranno....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |