![]() |
Purtroppo il mio lavoro non mi ha lasciato scampo e visto che il prossimo fine settimana parto per il mar rosso ho dovuto scegliere uno o l'altro... Norimberga sarà per la prossima volta... :-( :-( :-(
|
la prossima dovrebbe essere a bologna!!??
|
Bellissima la vasca H&S ma quella della Korallen a me non e' piaciuta, pezzi troppo tirati! ;-)
|
grandioso servizio
|
come coralli a norimberga non ho visto niente di particolare..quelli della korallen mi sembravano alquanto sbiaditi..pezzi degni di nota solo 4\5 secondo me..
|
Si in effetti la vasca delle talee di korallen era un po messa male gli animali tiravano, c'era pohl che continuava a buttarci dentro boccettine #18 #18 #18 #18
cmq qualche altra foto poi le altre le hanno pieme e danilo ronchi |
Quote:
peccato che non schiumava NULLA !!! Ma non vi sembra strano che non abbiano messo in funzione nemmeno un BUBBLE ? Perche ? NON sarebbe stato BELLO e SEMPLICE fare una vasca con la schifezza... e farne lavorare almeno UNO ??? Che forse non vadano poi cosi' bene come vogliono farci credere ? Che ne pensate ? ;-) |
supergippo, se tu avessi visto lavorare il BK di Alexander Girz o ti saresti reso conto di come lavora o abbiamo due modi diametralmente differenti per intendere il prodotto dello schiumatoio.
Ciao |
Io l'ho visto in funzione un bubble e devo dire che non ho visto nessun altro schiumatoio in giro per l'italia , per quello che ho visto, con le stesse caratteristiche, sicuramente al momento sul mercato non ha pari.
|
Sinceramente io mi sono quasi commosso quando ho visto lavorare un Bubble...
Un "panettone" di meringa che sale sul collo del bicchiere, bollicine quasi invisibili, camera di contatto color latte... niente di quello che passa da lì può uscirne vivo... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |