![]() |
Appena pagate euro 19 per una ricarica da 2,3kg
Pago euro 15,00 per la ricarica della bombola da 1,7kg Tutto rigorosamente senza ricevuta.... Ma sono simpaticissimi, disponibilissimi e soprattutto hanno il capannone dietro casa mia!!! Almeno sono comodo!!! :-((( |
Io ho preso alla metro (metro.it solo per soggetti con partita IVA) una bombola da 4 kg per euro 76 +IVA
Questa comprende la cauzione per la bombola (60 euro +IVA) e il costo della ricarica (4 Kg = 16 Euro + IVA) Ovviamente la prossima volta porto il vuoto e mi riprendo una bombola piena al costo di 16+IVA Non è che sia convenientissimo però così non devo supplicare nessuno e risolvo il problema istantaneamente senza attendere tempi di ricarica e soprattutto senza dover tornare due volte. E' inoltre sicuramente CO2 per uso alimentare. A presto |
Per tutti coloro vicino a Milano ci sono loro:
L.A.B. LABORATORIO APPROVAZIONE BOMBOLE Che con 5 euro caricano una bombola da 4 kg e sono veloci ....circa 5 min. e lo fanno volentieri. Almeno così mi è sembrato. Ciao a tutti. inviato da S III samsung |
Monza Co2 alimentare 8/9 euro 2 kg.
Contatto azienda in mp |
Qui a Verona meno di 20€ per 4 kg non ho trovato... E pensare che credevo di non spendere niente... Qui invece leggo di gente che paga 5€!! Che fastidio!
|
Considera che la co2 ha un costo irrisorio , ti fanno pagare lo sbattimento.
Comunque anche pagare 20/30 euro per 4 kg che poi durano 8/10 mesi non è una spesa da rimpiangere a confronto con tutti gli altri materiali di consumo che sono delle salassate mensili. Vediamola così :) inviato da S III samsung |
Roma: co2 alimentare 2kg, 7€ con scontrino! ;-)
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |