![]() |
Le rocce, dalle foto più ravvicinata che hai postato mi sembrano decisamente belle... Io se fossi stato in te non avrei però messo la sabbia da subito. Non hai idea di quante schifezze butteranno fuori. Io se fossi in te l'aspirerei... :-)
|
Molto belli i rami di acro morte. Se Heliopora blu il massimo, per me. Tra l'altro, le più leggere e porose dopo le Fiji. Ma non credo ne arrivino molte in Italia di Fiji ... anche se le vendono per tali ...
Unica annotazione, hai fatto una bella barriera, molto artistica, ma i coralli come li posizioni ? :-) I miei rami di heliopora li ho dovuti mettere in orizzontale ed incastrarli tra loro, ottimo movimento d'acqua, meno sceniche, ma più basi per i coralli ... |
Adesso si vede bene la reale forma, si sono heliopora,(che non sono rami di acro morta) bellissime, sposterei solo quella col buco che è l'unica messa in piedi e ti occupa quello che potrebbe essere il posto per appoggiare un corallo, per il resto mi piace molto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi ancora grazie per i commenti!! Quella con il buco l ho messa cosi perche mi piace molto l idea che i pesciolini che inserirò ci passeranno dento!!! Per i coralli ho creato gli altri 3 appoggi piu altri che mettero in giro... e poi è la mia prima rocciata!!!!!!! Non so ancora di quali coralli e quali pesci mi prendero cura!!!! Consigli?????
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://s22.postimg.cc/xakyu78tp/Heli...lea_colony.jpg |
Quote:
e poi questa e' la mia prima rocciata. con tutti punti esclamativi sembra tu non voglia consigli ,mi sembra comunque tu abbia fatto un buon lavoro ti e' solo stato scritto cio' che noi modificheremmo se fosse la nostra e in base alle nostre esperienze |
Quote:
|
si che voglio consigli.... i punti !!!! Sono perche sono
entusiasta. Mi sn inscritto per capire e cercare di ricreare questo fantastico mondo. Sn solo contento perche sembra che sta andando bene "per ora" Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Forte sembrano crezell#rotfl##rotfl#
------------------------------------------------------------------------ Scusate ho sbagliato forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |