AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   se volete curiosare... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43337)

keronea 15-05-2006 16:10

Ragazzi oramai quello che è stato detto è detto, atteniamoci a dare consigli oppure opinioni come ha chiesto l'autrice del post (Ciprea) ed evitiamo inutili polemiche incostruttive ;-)

le somme e le valutazioni le tirerà Ciprea ;-)

triglauco 15-05-2006 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Io concordo con Matteo....oggi ci sono decine di pubblicazioni che ti spiegano come allestire un acquario marino....abbiamo il web che è una risorsa grandissima.....vedere oggi un avasca del genere scoraggia...

Cmq Ciprea leggi il portale e vedrai che riuscirai a capire il perchè di queste critiche...

io credo che ci sia modo e modo di dire le cose, si è vero non ha senso in un forum tecnico come questo "girare attorno alle cose" ma non mi pare che essere sgarbati significhi centrarle in pieno

Cmq Ciprea leggi tanto e fatti una tua cultura acquariofila vedrai che i risultati (sempre che tu li voglia ) arriveranno

trevisani matteo 15-05-2006 18:03

Rispondo a Pupix

Carissimo Pupix non mi sono mai permesso di dare del cafone a chi scrive sul forum ,mentre tu sei riuscito ad esprimerti riferendomi a me.(Complimenti per l'educazione imparata).Spero di incontrarti al più presto,cosi magari puoi insultare la persona che ti sta davanti.
La mia Affermazione era solamente un commento Critico fatta questa mattina,mentre tu sei riuscito a trasformala in una cosa meschina e offensiva"Complimenti".
Un saluto

igorbolo 15-05-2006 18:39

vien via matteo , falla poco lunga , tu l'ha tirata in macchia :-D

mariobros 15-05-2006 18:53

la vasca effettivamente non è da esempio ma se consideriamo che è stata avviata 6 anni fa, c'è tutto. quindi o si continua così aggiustandala un po alla volta o si ricomincia da capo cercando di sfruttare al meglio le attrezzature che si hanno a disposizione

quindi il mio consiglio è di leggere molto sul forum e decidere in base alle proprie forze, senza farsi illudere da inutili esempi di vasce da maniaci

saluti mario

nettuno80 15-05-2006 20:06

azz... che pettinata -97b bisogna avere paura a mostrare il proprio acquario -97-

Abra 15-05-2006 20:56

se l'hai mostrata x cambiare in meglio o cercare dei consigli x modificarla leggi il forum e troverai tutte le risposte che cerchi.se la tua vasca ti piace cosi' fai bene ad andare avanti come + ti piace senza farti paranoie se 1 o 2 o 100 ti dicono che non le piace.in tutti casi auguri e non ti scoraggiare ;-) ;-) ;-)

Ciprea 15-05-2006 20:57

Quote:

la vasca la sostituirò prima dell'estate con una da 120. Il mobile sulla quale di appoggia quella attuale infatti è gia quello per la vasca nuova.

mio fratello di solito guarda le figure senza leggere

.... ma mio fratello ha sei anni....

in più.... ho 22 anni, vado all'università, devo lavorare per comprarmi un invertebrato... i dispiace non avere una colonia di acropore come tanti altri acquari... "grazie" signor trevisani per le sue perle di saggezza... spero proprio di non incrociarla più e se questo dovesse capitare... beh infilerò la testa nel mio acquario "veramente deludente". #23

kurtius 15-05-2006 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Ciprea
Quote:

la vasca la sostituirò prima dell'estate con una da 120. Il mobile sulla quale di appoggia quella attuale infatti è gia quello per la vasca nuova.

mio fratello di solito guarda le figure senza leggere

.... ma mio fratello ha sei anni....

in più.... ho 22 anni, vado all'università, devo lavorare per comprarmi un invertebrato... i dispiace non avere una colonia di acropore come tanti altri acquari... "grazie" signor trevisani per le sue perle di saggezza... spero proprio di non incrociarla più e se questo dovesse capitare... beh infilerò la testa nel mio acquario "veramente deludente". #23

CHE DONNA! Questo e' parlare!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Ciprea 16-05-2006 01:18

e io cmq lo trovo carino!!! :-D

magari in piccolo non si devono i difetti!! :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc01653_139.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02.