![]() |
Ragazzi oramai quello che è stato detto è detto, atteniamoci a dare consigli oppure opinioni come ha chiesto l'autrice del post (Ciprea) ed evitiamo inutili polemiche incostruttive ;-)
le somme e le valutazioni le tirerà Ciprea ;-) |
Quote:
Cmq Ciprea leggi tanto e fatti una tua cultura acquariofila vedrai che i risultati (sempre che tu li voglia ) arriveranno |
Rispondo a Pupix
Carissimo Pupix non mi sono mai permesso di dare del cafone a chi scrive sul forum ,mentre tu sei riuscito ad esprimerti riferendomi a me.(Complimenti per l'educazione imparata).Spero di incontrarti al più presto,cosi magari puoi insultare la persona che ti sta davanti.
La mia Affermazione era solamente un commento Critico fatta questa mattina,mentre tu sei riuscito a trasformala in una cosa meschina e offensiva"Complimenti". Un saluto |
vien via matteo , falla poco lunga , tu l'ha tirata in macchia :-D
|
la vasca effettivamente non è da esempio ma se consideriamo che è stata avviata 6 anni fa, c'è tutto. quindi o si continua così aggiustandala un po alla volta o si ricomincia da capo cercando di sfruttare al meglio le attrezzature che si hanno a disposizione
quindi il mio consiglio è di leggere molto sul forum e decidere in base alle proprie forze, senza farsi illudere da inutili esempi di vasce da maniaci saluti mario |
azz... che pettinata -97b bisogna avere paura a mostrare il proprio acquario -97-
|
se l'hai mostrata x cambiare in meglio o cercare dei consigli x modificarla leggi il forum e troverai tutte le risposte che cerchi.se la tua vasca ti piace cosi' fai bene ad andare avanti come + ti piace senza farti paranoie se 1 o 2 o 100 ti dicono che non le piace.in tutti casi auguri e non ti scoraggiare ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
mio fratello di solito guarda le figure senza leggere .... ma mio fratello ha sei anni.... in più.... ho 22 anni, vado all'università, devo lavorare per comprarmi un invertebrato... i dispiace non avere una colonia di acropore come tanti altri acquari... "grazie" signor trevisani per le sue perle di saggezza... spero proprio di non incrociarla più e se questo dovesse capitare... beh infilerò la testa nel mio acquario "veramente deludente". #23 |
Quote:
CHE DONNA! Questo e' parlare!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
e io cmq lo trovo carino!!! :-D
magari in piccolo non si devono i difetti!! :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc01653_139.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |